Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pancia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema pancia!!

    Ciao a tutti!!
    Mi chiamo Davide ho 18 anni e peso 80 kg e sono alto 1.76 , sono nuovo sul forum ma vorrei sapere (per favore) se c'è un rimedio per la mia trippa, non voglio la tartaruga tosta tosta; ma almeno una pancia abbastanza piatta
    Vi mostro dei scatti http://it.tinypic.com/r/ao80ht/8 http://it.tinypic.com/r/2zi7ed4/8 al mattino bevo un bicchiere di latte con 3 fette biscottate integrali, verso le dieci cerco di fare uno spuntino con 1 fetta di pane a metà con metà salsiccia o prosciutto o tonno o d'estate con il pomodoro ma lavoro ed a volte mi dimentico.
    A mezzogiorno mangio 50/60 g di pasta (a volte faccio 100 ) per secondo una mozzarella o tonno scatoletta piccola o frittura di pesce o baccalà o cotoletta fritta o pollo arrostito o legumi o verdure per 3 una insalata con aceto olio e sale.
    La sera prima di cenare mangio un pacchetto di cracker e a cena mangio un secondo quasi sempre gli stessi del pranzo con insalata finale.
    Come idratazione bevo 2/3 litri al giorno.
    Le cicatrici che si vedono sono per colpa di un operazione di colecisti a 12 anni il primo caso in una città di ben 152.854 abitanti
    Grazie in anticipo per i vostri consigli!!!!
    Last edited by Mannajalapanza; 27-03-2015, 20:41:49.

    #2
    Benvenuto
    Le foto non si vedono. Qui trovi come inserirle
    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto


    Per la dieta: devi essere più preciso, indicare le grammature ed i condimenti
    Alcuni alimenti come salsiccia, mozzarella, crackers vanno eliminati
    Passa in sezione alimentazione dopo aver letto la guida: trovi anche la formula per calcolare il tuo fabbisogno

    Fai attività fisica?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Benvenuto
      Le foto non si vedono. Qui trovi come inserirle
      Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto


      Per la dieta: devi essere più preciso, indicare le grammature ed i condimenti
      Alcuni alimenti come salsiccia, mozzarella, crackers vanno eliminati
      Passa in sezione alimentazione dopo aver letto la guida: trovi anche la formula per calcolare il tuo fabbisogno
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Fai attività fisica?

      ecco le foto, comunque faccio poca attività fisica perché non ho tempo, lavoro in agricoltura e poi in questo periodo costa d'avvero tanto la palestra e per gli alimenti diciamo porzioni normali ma non li misuro magari la pasta si e come ho già detto ne mangio 50 60 g al giorno ed a volte esagero ed arrivo a 100 (La pasta a forno è davvero buona ) e per la mozzarella e i crakers come mai sono sconsigliabili?
      Grazie per l'interessamento!!!

      Commenta


        #4
        Non ci siamo capiti: il cibo lo devi pesare, altrimenti non possiamo andare avanti
        Allo stesso modo devi quantificare i condimenti. Hai mai letto i valori nutrizionali di crackers e mozzarella?
        La pasta al forno, vista la tua condizione, la accantonerei per un bel pezzo.
        C'è da perdere peso ma soprattutto dovresti fare attività fisica: se non vuoi andare in palestra compra
        degli attrezzi ed allenati a casa
        Puoi mangiare con gusto e a sufficienza utilizzando cibo pulito, ma se non fai uno sforzo non ci saranno
        miglioramenti. Leggi la guida, perchè dubito tu l'abbia fatto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Non ci siamo capiti: il cibo lo devi pesare, altrimenti non possiamo andare avanti
          Allo stesso modo devi quantificare i condimenti. Hai mai letto i valori nutrizionali di crackers e mozzarella?
          La pasta al forno, vista la tua condizione, la accantonerei per un bel pezzo.
          C'è da perdere peso ma soprattutto dovresti fare attività fisica: se non vuoi andare in palestra compra
          degli attrezzi ed allenati a casa
          Puoi mangiare con gusto e a sufficienza utilizzando cibo pulito, ma se non fai uno sforzo non ci saranno
          miglioramenti. Leggi la guida, perchè dubito tu l'abbia fatto
          ok ho letto la guida, ho scaricato il programmino per calcolare il BMR=1.972 e il DCN 2.446 ora come posso costruirmi una dieta? come faccio ad trasformare da kcal ad gr?

          Commenta


            #6
            Con uno di questi programmi

            Oppure con un applicazione per cel come fatsecret
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Benvenuto
              Le foto non si vedono. Qui trovi come inserirle
              Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto


              Per la dieta: devi essere più preciso, indicare le grammature ed i condimenti
              Alcuni alimenti come salsiccia, mozzarella, crackers vanno eliminati
              Passa in sezione alimentazione dopo aver letto la guida: trovi anche la formula per calcolare il tuo fabbisogno
              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

              Fai attività fisica?
              Grazie per aver risposto alla mia discussione, sei stato gentilissimo.
              Vediamo tra un mese se riesco a perdere qualche kg e magari a rassodare un po, mi sento malissimo, mi sento deformato....
              Buona serata!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎