Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità diete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità diete

    Ipotizzando di essere tipo al 12% di bf, che genere di diete applichereste per scendere fino al 5-6%?
    Secondo me iniziereri con una low carb per poi passare ad una dieta metabolica e poi una ketogenica, voi che approccio scegliereste?

    #2
    Al 6% di bf non ci arrivano neanche i pro pre gara, figurati una persona "normale"
    Ti consiglio una semplice ipocalorica, senza farsi troppe paranoie o cercare diete estreme
    Hai una foto per valutare la tua condizione?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      io andrei di Carb Cycling 3 (bassi carb - alti fat) 1 (alti carb -bassi fat) e così via..

      Ovviamente arrivare al 6%, a prescindere dall'approccio scelto, mi sembra ben oltre che utopistico.
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        #4
        Da quanto ti alleni? I tuoi dati?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Non ho intenzione di scendere di bf adesso... era una semplice curiosità.. volevo sapere che genere di approccio avreste usato voi.
          Ok magari arrivare a quelle percentuali è utopistico ma almeno li vicino non è impossibile..

          ---------- Post added at 09:59:17 ---------- Previous post was at 09:56:40 ----------

          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
          io andrei di Carb Cycling 3 (bassi carb - alti fat) 1 (alti carb -bassi fat) e così via..

          Ovviamente arrivare al 6%, a prescindere dall'approccio scelto, mi sembra ben oltre che utopistico.
          Solo questo metodo? A lungo andare non sarebbe meglio variare? Cosa intendi con carbo cycling 3? Ci sono pure un 2 e 1? Sul sito c'è una guida sulla ciclizzazione dei carbo i fasedi cut?
          Last edited by isarenas19; 28-03-2015, 10:15:27.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎