Ciao a tutti vi posto la mia dieta per aiutarmi a correggerla, grazie in anticipo
Colazione:
200g latte di soia, 50 g cereali,4 fette biscottate integrali con marmellata.
Spuntino: 1 mela, 50 g cracker integrali, 30 g noci
Pranzo: 150 g pasta integrale con pomodoro o riso.
Spuntino o post wo: 30 g proteine di soia isolate.
Cena: 150 g petto di pollo e verdura o frutta.
pre nanna: 30 g proteine soia.
peso 65 kg per 1.78. più o meno dovrei raggiungere 100g di proteine che sarebbero circa 1,5 g per kilo prendendo in considerazione 60 kg di massa magra. La dieta si aggira intorno alle 2300 kcal. Se pensate che sia necessario aggiungerei altri 150g di petto di pollo a pranzo. Integro molto con le proteine in polvere perchè ho poco appetito e per me è davvero uno sforzo magiare per di più, inoltre credo sia più pratico. In fondo sono sempre proteine non credo sia importante da dove provengono. A voi la parola..
Colazione:
200g latte di soia, 50 g cereali,4 fette biscottate integrali con marmellata.
Spuntino: 1 mela, 50 g cracker integrali, 30 g noci
Pranzo: 150 g pasta integrale con pomodoro o riso.
Spuntino o post wo: 30 g proteine di soia isolate.
Cena: 150 g petto di pollo e verdura o frutta.
pre nanna: 30 g proteine soia.
peso 65 kg per 1.78. più o meno dovrei raggiungere 100g di proteine che sarebbero circa 1,5 g per kilo prendendo in considerazione 60 kg di massa magra. La dieta si aggira intorno alle 2300 kcal. Se pensate che sia necessario aggiungerei altri 150g di petto di pollo a pranzo. Integro molto con le proteine in polvere perchè ho poco appetito e per me è davvero uno sforzo magiare per di più, inoltre credo sia più pratico. In fondo sono sempre proteine non credo sia importante da dove provengono. A voi la parola..
Commenta