paste, dolciumi, dolci vari nel BB/fitness

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black Rage
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 59
    • 14
    • 10
    • Send PM

paste, dolciumi, dolci vari nel BB/fitness

ciao,

la mia domanda ha a che vedere con un alimento che nella dieta del body builder viene escluso, cioè lo zucchero e le preparazioni dolciarie.

Io vorrei sapere su che base i pasticcini o i dolciumi vari, vanno eliminati TOTALMENTE dalla dieta (parlo di dieta perfetta, dove gli sgarri non esistono).

Personalmente penso che qualche porcheria faccia bene, dia uno shock metabolico al nostro organismo. Altrimenti, siccome il nostro corpo si abitua agli stimoli (di ogni tipo), la nostra dieta "perfetta" e sempre con cibi simili, dopo un po ci porta ad uno stallo della nostra condizione di fitness.

Ecco perchè penso che nessun alimento vada escluso a priori in una dieta per il fitness. Ovvio che mangiare cannoncini prima di andare a letto, ogni sera, non è la metodologia giusta per avere un corpo scolpito e muscoloso.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36312
    • 787
    • 305
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

No le porcherie non fanno bene, altrimenti non si chiamerebbero porcherie
    Se devo prendere dei macro cerco cibo di qualità, non vado certo a cercarli nei pasticcini.
    Che poi una volta ogni tanto si possa essere flessibili e sgarrare questo è un altro paio di maniche.
    Le porcherie, come le definisci anche tu, sono nocive non solo in chiave fitness e bb, ma soprattutto
    e prima di tutto per la salute. Chi ha detto poi che una dieta deve avere sempre cibi simili? E le
    porcherie che citi tu sarebbero delle alternative? Non credo proprio. Anche con una dieta estremamente
    pulita si può mangiare con gusto ogni giorno...ed un piatto diverso per pasto.

Con questo non sto dicendo che certe cose devono essere vietate, ma che, citando la politica del forum, per gli sgarri e certi tipi di argomenti ognuno si regola di conseguenza.

Chiudo
    Last edited by Ozn; 26-03-2015, 12:39:04.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
    X