Addome gonfio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EastFred
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Addome gonfio

salve a tutti ragazzi,avrei un piccolo problema,ho 19 anni e sono alto 1.88cm. È un anno che mi alleno e dopo un po di dieta sono spuntanti gli addominali,ma mi rimane la
    pancetta sotto gonfia( la ho sempre avuta) pur avendo l'addome in bella vista..premetto che non bevo e che ora ho messo su qualche kg visto che sono in massa e sono sempre le più gonfio,ora anche nell'addome alto quando sono rilassato..premetto anche che ho un po di lordosi cioè il bacino tendo a tenerlo in avanti con il sedere in fuori..cosa posso fare? Grazie del vostro tempo !
    ''I giocatori non muoiono mai Duca,cercano solo la fortuna ad un altro tavolo''
  • Fabio__
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2014
    • 526
    • 11
    • 1
    • Nel mondo dei sogni
    • Send PM

anche io ho un po di iperlordosi e tendo ad avere l'addome dall'aspetto gonfio .. ma non sarebbe da escludere qualche intolleranza alimentare ..
    '' Be who you needed when you where younger ''

Commenta

• EastFred
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non credo di avere qualche intolleranza alimentare..il sotto pancia l'ho sempre avuto gonfio..ma vorrei che non fosse così..consigli!?

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36283
        • 780
        • 304
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da EastFred Visualizza Messaggio
        salve a tutti ragazzi,avrei un piccolo problema,ho 19 anni e sono alto 1.88cm. È un anno che mi alleno e dopo un po di dieta sono spuntanti gli addominali,ma mi rimane la
        pancetta sotto gonfia( la ho sempre avuta) pur avendo l'addome in bella vista..premetto che non bevo e che ora ho messo su qualche kg visto che sono in massa e sono sempre le più gonfio,ora anche nell'addome alto quando sono rilassato..premetto anche che ho un po di lordosi cioè il bacino tendo a tenerlo in avanti con il sedere in fuori..cosa posso fare? Grazie del vostro tempo !
        Peso attuale? Hai foto?
        Puoi postare la dieta?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• EastFred
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

Peso circa 84(ho messo 6 kg in meno di 2 mesi) ora posto qualche foto,anche vecchia(quando ero più tirato) se riesco e quella di ora ..questa è la mia dieta circa
          ! BMR: 1915 TDEE: 2865

MATTINA :
          250ml di albume [circa 106 kcal] pro 25g (carbo 2,1g) grassi 0g
          Caffè e latte scremato 100ml [34 kcal + caffe circa 30 credo ] pro 3,2 (carbo 5.1g) grassi 0,1g
          4 fette biscottate con marmellata biologica [circa 136 kcal ] pro 3,6 (carbo 22) grassi 2g

PRIMO PICCOLO SPUNTINO MATTUTINO :
          yogurt greco fage 170g [kcal 97] pro 17,5 (carbo 6,8g) grassi 0g

SPUNTINO MATTUTINO :
          Rosetta integrale 80g circa [in media 180 kcal] pro6g (carbo 39g) grassi 1,4g - / circa con 80-100g di bresaola [circa 151 kcal] pro 32g (carbo 0g) grassi 2,6g

PRANZO:
          : 2 piatti di pasta(forse troppa circa 300g [circa 1050 kcal]) pro 30g circa (carbo 240 g)
          una fettina di carne o pollo [107 kcal] pro 10g circa (carbo 0g) grassi 0,40g ->pollo e carne 116 kcal circa

SPUNTINO POMERIDIANO :
          yogurt greco fage 170g [97 kcal ]pro 17,5g (carbo 6,8) grassi 0g o fiocchi di latte 200g[200kcal] pro 24g (carbo 4,4g) grassi 6,8g
          5-6 mandorle [circa 40 kcal ] pro 1,3 g (carbo 1.2g) grassi 3,5g

CENA
          : carne 250g [circa 250 kcal il petto di pollo]pro 63 g (carbo 0g) grassi 2,4 g o pesce [circa 206 kcal il baccalà ] poi vario molto fra carne pesce ecc
          verdure(insalata mista pomodori e carote [circa 180] pro 1,52g (carbo 3,2g) grassi 0,24g perchè non so quanta ne mangio circa
          di pane integrale60g [circa 180kcal] pro 6g (carbo 39g )grassi 1,4g
          GIORNATA TIPO A GRANDI LINEE-

TOTALE PRO GIORNALIERO :204g (contando che i giorni in non faccio lo spuntino ma prendo 30gwhey post-wo
          TOTALE CARBO GIORNALIERO: 362g
          TOTALE GRASSI GIORNALIERO : circa 22g
          TOTALE GIORNALIERO CIRCA CHE MANGIO è : 2832 kcal
          aggiungiamo anche qualche caffè e qualche frutto ecc..arriverò a 3000 al giorno

---------- Post added at 21:53:44 ---------- Previous post was at 21:30:20 ----------
          Last edited by EastFred; 26-03-2015, 15:41:07.

Commenta

Working...
          X