a me nn succede, ho una volonta' di ferro
Per quanti giorni posso resistere?
Collapse
X
-
beh davide, dipende come ti sei strutturato la dieta.
l'olio di lino e girasole puoi sostituirlo a quello di oliva, la frutta secca in piccole quantita' puoi metterla a ogni pasto per comodita, mentre la lecitina e' ottima nel prenanna e a colazione o quando vuoi, sugli albumi belli caldi e' OTTIMA.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
beh davide, dipende come ti sei strutturato la dieta.
l'olio di lino e girasole puoi sostituirlo a quello di oliva, la frutta secca in piccole quantita' puoi metterla a ogni pasto per comodita, mentre la lecitina e' ottima nel prenanna e a colazione o quando vuoi, sugli albumi belli caldi e' OTTIMA."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
vabbe trova dove ficcare la lecitina...
io un po di sodio lo terrei in ogni caso, aggiungendo pure 1 polase al mattino e uno alla sera, giusto per dare un po piu di pump.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
vabbe trova dove ficcare la lecitina...
io un po di sodio lo terrei in ogni caso, aggiungendo pure 1 polase al mattino e uno alla sera, giusto per dare un po piu di pump."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
(... ma non dovevi rimanere natural e smettere di pinzarti? senza offesa neh, solo curiosita'.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
il corpo umano produce 50-55 ui di insulina al giorno. Con il basso contenuto di carbo che la mia dieta apporta figurati se riesco a secernere le stesse quantita'. Nel mio caso sare bbe solo una integrazione (non vedo fulmini) e cmq 3-5 ui per 3/4 volte a settimana e' una cazzatella. 0 sides, niente di niente, solo un po' di pumping e un recupreo della pressione che per la dieta puo' abbassarsi, quindi sli a scopo terapeutico, ma credo non ne avro bisogno.Sto rosicando sul clen perche' so che su di me funziona di brutto mail clen e doping..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
potresti mettere delle patate, alto IG e potere saziente 10 volte quello del riso, senza contare che a 100g di riso corrisponndono 430-460g di patate.....
gli atletini di chad assumono patate in fase di rippaggio...è solo questo il loro segreto
Commenta
-
-
pero' cuocerle e magnarle con la buccia, contieene molto potassio.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta