jpp per quanto riguarda i grassi,prova asotituirli con degli MCT;su di me funzionano alla grande!!!!!!.......SOFFIATA DELLO ZIO,LO AMMETTO!!!!!
Per quanti giorni posso resistere?
Collapse
X
-
Originally posted by JPP
ok, adesso vediamo, se c'e' qualche assestamento da fare... per ora continuo cosi'
ok, mi mct mi sembra una buona idea, ora vediamo, e se inserissi un po' di bcaa, direi una 20 ina di gr al giorno dopo il wo e prima di andare a letto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
io al posto delle carote che hanno un alto i.g. userei i broccoli.
e come dice multy qualche ricarica lapiazzerei nel'' arco di 22 giorni..anche x rallentare meno il metabolismo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
L'Ig viene misurato in una quantità standard di 50 gr di carboidrati. Valli a mangiare 50 gr di carboidrati dalle carote. L'ig è alto ok, ma lo devi mettere in relazione alla quantità di carote che assume.
max_power"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
patate? mmmmmh, mi piace poco l'idea, birra e patate cosce gonfiate....
Cmq l'approccio lascia desiderare, ti conviene calcolare per bene le quota calorica, così a capocchia rischi solo di perdere glicogeno muscolare.
Se me lo chiedi ti dò un sistemino per calcolarti le quantità esatte e soprattutto un vera dieta per riacquistare una forma decente, sarebbe ora
Dai che facciamo un lavoretto serio.
In 22 giorni direi che 5-6kg si possono perdere.
A grandi linee devi preferire carbo a basso i.g. con frutta e verdura o al limite yogurt magri e avena, derivati in quantità moderata.
La ritenzione del sodio la levi in 4-5 giorni, quindi mangia sti albumi che parità di proteine hanno molte meno calorie a discapito del petto di pollo o carne in generale.
E poi come hanno detto bene tutti gli altri, mancano grassi insaturi.
Ad esempio la barretta che ti sei mangiato sabato era ok.
Devi farti un po' di esperienza sulla dieta e mettere da parte i farmaci.
E poi aggiungerci due sedute di aerobica da 20-25 minuti.
L'allenamento ridurlo come tempi di recupero, sempre se ce la fai
Per l'integrazione fottitene, hai poco tempo per beneficiare degli effetti dei vari intrugli termogenici.L'unico è il cromo picolinato a dosi di 200mg nei pasti principali, ti aiuterà ad attenuare i livelli insulinici.Se mangi una quantità sufficente di carbo a basso ig rimani comunque pieno, ma con la differenza che non hai tutta quell'acqua che ti ho visto sabato, sembravi una piscina
Ciao gigante!
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Io con la birra mi gonfio e mi tiro di più
Cmq l'approccio lascia desiderare, ti conviene calcolare per bene le quota calorica, così a capocchia rischi solo di perdere glicogeno muscolare.
Se me lo chiedi ti dò un sistemino per calcolarti le quantità esatte e soprattutto un vera dieta per riacquistare una forma decente, sarebbe ora
Dai che facciamo un lavoretto serio.
In 22 giorni direi che 5-6kg si possono perdere.
A grandi linee devi preferire carbo a basso i.g. con frutta e verdura o al limite yogurt magri e avena, derivati in quantità moderata.
La ritenzione del sodio la levi in 4-5 giorni, quindi mangia sti albumi che parità di proteine hanno molte meno calorie a discapito del petto di pollo o carne in generale.
E poi come hanno detto bene tutti gli altri, mancano grassi insaturi.
Ad esempio la barretta che ti sei mangiato sabato era ok.
Devi farti un po' di esperienza sulla dieta e mettere da parte i farmaci.
E poi aggiungerci due sedute di aerobica da 20-25 minuti.
L'allenamento ridurlo come tempi di recupero, sempre se ce la fai
Per l'integrazione fottitene, hai poco tempo per beneficiare degli effetti dei vari intrugli termogenici.L'unico è il cromo picolinato a dosi di 200mg nei pasti principali, ti aiuterà ad attenuare i livelli insulinici.Se mangi una quantità sufficente di carbo a basso ig rimani comunque pieno, ma con la differenza che non hai tutta quell'acqua che ti ho visto sabato, sembravi una piscina
Ciao gigante!
G O L D"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
In una settimana ho ottenuto eccellenti risultati. Sono passato dai 92 kg agli 88. La linea è eccellente. Non ho dovuto usare nè clen nè diuretici . L'unica cosa è la stanchezza che stranamente mi passa la mattina appena alzato. Prevedo di essere strascuoiato a 85kg. Ho modificato un po' l'alimentazione
9.00 100gr riso + 1 cucchiaino olio oliva + 40/50 gr proteine in h20
13.00 50 gr riso + 1 cucchiaino olio d'oliva + 300gr pollo + verdura in aceto
17.00 40/50 gr proteine in h20
ALLENAMENTO
20.00 300GR POLLO + VERDURA
23.00 40/50 GR PROTEINE IN H20
12.30 2 PASTIGLIE DI OMEGA3
Sono contento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
In una settimana ho ottenuto eccellenti risultati. Sono passato dai 92 kg agli 88. La linea è eccellente. Non ho dovuto usare nè clen nè diuretici . L'unica cosa è la stanchezza che stranamente mi passa la mattina appena alzato. Prevedo di essere strascuoiato a 85kg. Ho modificato un po' l'alimentazione
9.00 100gr riso + 1 cucchiaino olio oliva + 40/50 gr proteine in h20
13.00 50 gr riso + 1 cucchiaino olio d'oliva + 300gr pollo + verdura in aceto
17.00 40/50 gr proteine in h20
ALLENAMENTO
20.00 300GR POLLO + VERDURA
23.00 40/50 GR PROTEINE IN H20
12.30 2 PASTIGLIE DI OMEGA3
Sono contento
SONO A 87 KG SENZA SUPPORTO FARMACOLOGICO. aNCORA 2 KILI E SONO A POSTO"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
SONO A 87 KG SENZA SUPPORTO FARMACOLOGICO. aNCORA 2 KILI E SONO A POSTO"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
alla grande...
quando andiamo al freeway ti scambieranno per un atleta che deve gareggiarewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
86,4, ormai ci siamo. Mi e' rimasto pure il volume, ora ci sbatto un po' di clen e il gioco e' fatto. Con la mia dieta di merda e il mio allenamento di merda sono riuscito a ottenere in 2 settimane e 2 giorni il risultato voluto.
fossero tutte cosi' le diete e gli allenamenti di merda!!
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
alla grande...
quando andiamo al freeway ti scambieranno per un atleta che deve gareggiare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
se non vinci c'e' la sodomia infernale
inizio a pregare
cmq sono migliorato tanto da quando ho staccato gli spinaciwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta