Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per quanti giorni posso resistere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    jpp per quanto riguarda i grassi,prova asotituirli con degli MCT;su di me funzionano alla grande!!!!!!.......SOFFIATA DELLO ZIO,LO AMMETTO!!!!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    Commenta


      #32
      ok, adesso vediamo, se c'e' qualche assestamento da fare... per ora continuo cosi'
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #33
        Originally posted by JPP
        ok, adesso vediamo, se c'e' qualche assestamento da fare... per ora continuo cosi'

        ok, mi mct mi sembra una buona idea, ora vediamo, e se inserissi un po' di bcaa, direi una 20 ina di gr al giorno dopo il wo e prima di andare a letto
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          ..bcaa?io ne metteri un po' anche prima dell' all.;magari invece prima di andare a nanna meglio della glutammina.
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #35
            Originally posted by flexer77
            io al posto delle carote che hanno un alto i.g. userei i broccoli.
            e come dice multy qualche ricarica lapiazzerei nel'' arco di 22 giorni..anche x rallentare meno il metabolismo.
            L'Ig viene misurato in una quantità standard di 50 gr di carboidrati. Valli a mangiare 50 gr di carboidrati dalle carote. L'ig è alto ok, ma lo devi mettere in relazione alla quantità di carote che assume.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Originally posted by max_power
              L'Ig viene misurato in una quantità standard di 50 gr di carboidrati. Valli a mangiare 50 gr di carboidrati dalle carote. L'ig è alto ok, ma lo devi mettere in relazione alla quantità di carote che assume.

              max_power
              miglioro in tempo reale ma sono + mortto cche vivo
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #37
                Originally posted by JPP
                patate? mmmmmh, mi piace poco l'idea, birra e patate cosce gonfiate....
                Io con la birra mi gonfio e mi tiro di più

                Cmq l'approccio lascia desiderare, ti conviene calcolare per bene le quota calorica, così a capocchia rischi solo di perdere glicogeno muscolare.
                Se me lo chiedi ti dò un sistemino per calcolarti le quantità esatte e soprattutto un vera dieta per riacquistare una forma decente, sarebbe ora
                Dai che facciamo un lavoretto serio.
                In 22 giorni direi che 5-6kg si possono perdere.
                A grandi linee devi preferire carbo a basso i.g. con frutta e verdura o al limite yogurt magri e avena, derivati in quantità moderata.
                La ritenzione del sodio la levi in 4-5 giorni, quindi mangia sti albumi che parità di proteine hanno molte meno calorie a discapito del petto di pollo o carne in generale.
                E poi come hanno detto bene tutti gli altri, mancano grassi insaturi.
                Ad esempio la barretta che ti sei mangiato sabato era ok.
                Devi farti un po' di esperienza sulla dieta e mettere da parte i farmaci.
                E poi aggiungerci due sedute di aerobica da 20-25 minuti.
                L'allenamento ridurlo come tempi di recupero, sempre se ce la fai
                Per l'integrazione fottitene, hai poco tempo per beneficiare degli effetti dei vari intrugli termogenici.L'unico è il cromo picolinato a dosi di 200mg nei pasti principali, ti aiuterà ad attenuare i livelli insulinici.Se mangi una quantità sufficente di carbo a basso ig rimani comunque pieno, ma con la differenza che non hai tutta quell'acqua che ti ho visto sabato, sembravi una piscina
                Ciao gigante!

                G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Goldrake
                  Io con la birra mi gonfio e mi tiro di più

                  Cmq l'approccio lascia desiderare, ti conviene calcolare per bene le quota calorica, così a capocchia rischi solo di perdere glicogeno muscolare.
                  Se me lo chiedi ti dò un sistemino per calcolarti le quantità esatte e soprattutto un vera dieta per riacquistare una forma decente, sarebbe ora
                  Dai che facciamo un lavoretto serio.
                  In 22 giorni direi che 5-6kg si possono perdere.
                  A grandi linee devi preferire carbo a basso i.g. con frutta e verdura o al limite yogurt magri e avena, derivati in quantità moderata.
                  La ritenzione del sodio la levi in 4-5 giorni, quindi mangia sti albumi che parità di proteine hanno molte meno calorie a discapito del petto di pollo o carne in generale.
                  E poi come hanno detto bene tutti gli altri, mancano grassi insaturi.
                  Ad esempio la barretta che ti sei mangiato sabato era ok.
                  Devi farti un po' di esperienza sulla dieta e mettere da parte i farmaci.
                  E poi aggiungerci due sedute di aerobica da 20-25 minuti.
                  L'allenamento ridurlo come tempi di recupero, sempre se ce la fai
                  Per l'integrazione fottitene, hai poco tempo per beneficiare degli effetti dei vari intrugli termogenici.L'unico è il cromo picolinato a dosi di 200mg nei pasti principali, ti aiuterà ad attenuare i livelli insulinici.Se mangi una quantità sufficente di carbo a basso ig rimani comunque pieno, ma con la differenza che non hai tutta quell'acqua che ti ho visto sabato, sembravi una piscina
                  Ciao gigante!

                  G O L D
                  si, ora ssono gia' molto ma molto meglio
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #39
                    In una settimana ho ottenuto eccellenti risultati. Sono passato dai 92 kg agli 88. La linea è eccellente. Non ho dovuto usare nè clen nè diuretici . L'unica cosa è la stanchezza che stranamente mi passa la mattina appena alzato. Prevedo di essere strascuoiato a 85kg. Ho modificato un po' l'alimentazione

                    9.00 100gr riso + 1 cucchiaino olio oliva + 40/50 gr proteine in h20

                    13.00 50 gr riso + 1 cucchiaino olio d'oliva + 300gr pollo + verdura in aceto

                    17.00 40/50 gr proteine in h20

                    ALLENAMENTO

                    20.00 300GR POLLO + VERDURA

                    23.00 40/50 GR PROTEINE IN H20

                    12.30 2 PASTIGLIE DI OMEGA3

                    Sono contento
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by JPP
                      In una settimana ho ottenuto eccellenti risultati. Sono passato dai 92 kg agli 88. La linea è eccellente. Non ho dovuto usare nè clen nè diuretici . L'unica cosa è la stanchezza che stranamente mi passa la mattina appena alzato. Prevedo di essere strascuoiato a 85kg. Ho modificato un po' l'alimentazione

                      9.00 100gr riso + 1 cucchiaino olio oliva + 40/50 gr proteine in h20

                      13.00 50 gr riso + 1 cucchiaino olio d'oliva + 300gr pollo + verdura in aceto

                      17.00 40/50 gr proteine in h20

                      ALLENAMENTO

                      20.00 300GR POLLO + VERDURA

                      23.00 40/50 GR PROTEINE IN H20

                      12.30 2 PASTIGLIE DI OMEGA3

                      Sono contento


                      SONO A 87 KG SENZA SUPPORTO FARMACOLOGICO. aNCORA 2 KILI E SONO A POSTO
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by JPP
                        SONO A 87 KG SENZA SUPPORTO FARMACOLOGICO. aNCORA 2 KILI E SONO A POSTO
                        86,4, ormai ci siamo. Mi e' rimasto pure il volume, ora ci sbatto un po' di clen e il gioco e' fatto. Con la mia dieta di merda e il mio allenamento di merda sono riuscito a ottenere in 2 settimane e 2 giorni il risultato voluto.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #42
                          alla grande...
                          quando andiamo al freeway ti scambieranno per un atleta che deve gareggiare
                          www.michelepotenza.com

                          sigpic

                          Membro della setta di:
                          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by JPP
                            86,4, ormai ci siamo. Mi e' rimasto pure il volume, ora ci sbatto un po' di clen e il gioco e' fatto. Con la mia dieta di merda e il mio allenamento di merda sono riuscito a ottenere in 2 settimane e 2 giorni il risultato voluto.

                            fossero tutte cosi' le diete e gli allenamenti di merda!!

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by potenza
                              alla grande...
                              quando andiamo al freeway ti scambieranno per un atleta che deve gareggiare
                              se non vinci c'e' la sodomia infernale
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by JPP
                                se non vinci c'e' la sodomia infernale

                                inizio a pregare


                                cmq sono migliorato tanto da quando ho staccato gli spinaci
                                www.michelepotenza.com

                                sigpic

                                Membro della setta di:
                                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎