Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per quanti giorni posso resistere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per quanti giorni posso resistere?

    Ecco cosa ho iniziato a fare, ora sono 91 kg circa, devo scuoiarmi per una prestazione che mi hanno richiesto fra 22 giorni.
    Questa è la dieta che sto iniziando:

    9.00 100 gr riso con 1 cucchiaino olio + 40 gr proteine in h2o

    11.00 40 gr prot in h20

    13.00 50-80 gr riso con 1 cucchiaino olio + 300 gr pollo + carote o cavolfiori a volontà con aceto

    17.00 40 gr proteine in h2o

    20.30 300 gr pollo + carote o cavolviori a volonta' con aceto

    23.00 40 gr prot in h20


    A vostro avviso potrebbe essere troppo catabolica? posso tenerla per 20 giorni di fila?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    alza almeno un po' i carbo 1-2 volte a settimana

    Commenta


      #3
      io al posto delle carote che hanno un alto i.g. userei i broccoli.
      e come dice multy qualche ricarica lapiazzerei nel'' arco di 22 giorni..anche x rallentare meno il metabolismo.

      Commenta


        #4
        io aumenterei, e non di poco, l'assunzione lipidica... considerando soprattutto il fatto che se non sbaglio gia di tuo hai una secrezione di testo endogeno mica male.

        utilizza anche la lecitina di soia.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          Originally posted by flexer77
          io al posto delle carote che hanno un alto i.g. userei i broccoli.
          e come dice multy qualche ricarica lapiazzerei nel'' arco di 22 giorni..anche x rallentare meno il metabolismo.
          sottoscrivo.....anche un pelino di grassi in più almeno nel pre nanna... meno grassi usi più il corpo se li tiene stretti...e poi una minima % è sempre necessaria all'organismo per adempiere ad un cifrello di funzioni...poi fai come vuoi
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            Re: Per quanti giorni posso resistere?

            Originally posted by JPP
            Ecco cosa ho iniziato a fare, ora sono 91 kg circa, devo scuoiarmi per una prestazione che mi hanno richiesto fra 22 giorni.
            Questa è la dieta che sto iniziando:

            9.00 100 gr riso con 1 cucchiaino olio + 40 gr proteine in h2o

            11.00 40 gr prot in h20

            13.00 50-80 gr riso con 1 cucchiaino olio + 300 gr pollo + carote o cavolfiori a volontà con aceto

            17.00 40 gr proteine in h2o

            20.30 300 gr pollo + carote o cavolviori a volonta' con aceto

            23.00 40 gr prot in h20


            A vostro avviso potrebbe essere troppo catabolica? posso tenerla per 20 giorni di fila?
            Una dieta pietosa!
            Non è questione di calorie ma scelte di fondo.
            1) Le proteine in polvere occorre riservarle solo prima, durante e dopo l'allenamento. Nelle altre occasioni occorrono cibi solidi perché hanno un effetto termogenico superiore.
            2) devi aumentare il quantitativo di fibre alimentari. Sfrutta il pranzo, la cena e il pasto pre- letto;
            3) il riso è un alimento esecrabile per pensare di dimagrire. Troppo calorie per pochi g di alimento. Cambialo con la frutta (che per altro ti offre più sazietà, più vitamine e più fibre...)
            4) dovresti inserire latticini come il formaggio cottege light, in quanto molto ricco di glutammina. Inoltre è stato mostrato come i latticini possano aiutare nelle fasi di dimagrimento.
            5) se puoi acquistare degli integratori concentrati sugli omega 3 (quindi aggiungi anche 3 pasti settimanali a base di pesce- specie salmone al naturale) e alcuni termogenici. BCAA prima e durante gli allenamenti.

            Un saluto,
            Valerio

            Commenta


              #7
              Re: Re: Per quanti giorni posso resistere?

              Originally posted by vabo950
              Una dieta pietosa!
              Non è questione di calorie ma scelte di fondo.
              1) Le proteine in polvere occorre riservarle solo prima, durante e dopo l'allenamento. Nelle altre occasioni occorrono cibi solidi perché hanno un effetto termogenico superiore.
              2) devi aumentare il quantitativo di fibre alimentari. Sfrutta il pranzo, la cena e il pasto pre- letto;
              3) il riso è un alimento esecrabile per pensare di dimagrire. Troppo calorie per pochi g di alimento. Cambialo con la frutta (che per altro ti offre più sazietà, più vitamine e più fibre...)
              4) dovresti inserire latticini come il formaggio cottege light, in quanto molto ricco di glutammina. Inoltre è stato mostrato come i latticini possano aiutare nelle fasi di dimagrimento.
              5) se puoi acquistare degli integratori concentrati sugli omega 3 (quindi aggiungi anche 3 pasti settimanali a base di pesce- specie salmone al naturale) e alcuni termogenici. BCAA prima e durante gli allenamenti.

              Un saluto,
              Valerio
              Era meglio che continuavi a parlare solo di allenamento.

              Commenta


                #8
                Non sono d'accordo con vabo.. ok per il riso!!!!!
                JPP aumenta i grassi alla sera aumenta perche' senno' cali te e non il grasso....mettici una ricarica in 20gg perche' i carbo sn bassi per tre sett di fila....
                le prot delle 5 dividile in 20g pre wo 20g post wo.....quando ti alleni....e nel post wo aggiungerei pochi carbo....
                cmq io non prenderei mai solo prot senza neanche 10gr di carbo poi catabolizzi e il fegato le smonta...ma considerando i 20gg ci puo' stare...

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: Per quanti giorni posso resistere?

                  Originally posted by flexer77
                  Era meglio che continuavi a parlare solo di allenamento.
                  Spiegatemi il perché?
                  Da quando il riso ha proprietà taumaturgiche?
                  Oppure prendere in continuazione proteine in polvere, da quando è utile?
                  Esiste una letteratura ricca e recente da dove attingere per organizzare il proprio piano alimentare. E in nessuna ricerca, dico nessuna, ho letto del riso o dei cereali in generale sia per dimagrire sia per la massimizzazione delle prestazioni sul campo (non parlo di sport in cui si fatica).
                  Ed esistono ricerche recenti (non mi riferisco agli ultimi nn. di ON) sui benefici dell'integrazione di BCAA e gluta ai fini della riduzione del catabolismo oppure della caseina per massimizzare il dimagrimento...
                  Sì, anzi no. E' meglio che mi do all'ippica! Occorre saltarci sopra a certi commenti senza senno!
                  Un saluto,
                  Valerio

                  Commenta


                    #10
                    la dieta è simile a quella che sto seguendo in questi giorni.

                    la mia è così composta:
                    pollo 300g al giorno (quindi come JPP) 800g quando sono a 0 carbo
                    proteine in polvere 120g al giorno (40g meno rispetto jpp)
                    grassi cerco di evitarli completamente (uso solo un cucchiaino di olio quando mi ricordo e un pò di arachidi), cmq li consumo quando sgarro la dieta che mi metto a magiare patatine fritte, salumi ecc ecc (mi capita di sgarrare la dieta max 2 volte a settimana)
                    verdura mangio quasi solo spinaci bolliti sia a pranzo che a cena
                    i carbo li ho impostati diversamente
                    1° gg 300g riso
                    2° gg 200g riso
                    3° gg 100g riso
                    4° gg 0g riso
                    5° gg 0g riso
                    6° gg ricomincio da capo


                    secondo me la dieta è ok l'unica cosa che gli consiglio è di aumentare un pò i carbo altrimenti rischia di svuotarsi e di non spingere molto quando si allena e ovviamente avere un punping inferiore durante l'allenamento.
                    cmq due settimane fà ho fatto un pò di foto con Davide quindi a fine mese se riuscirà a seguire la dieta avremo delle foto con cui confrontare i risultati ottenuti e vedere se la dieta si è rivelata proficua oppure distruttiva.
                    www.michelepotenza.com

                    sigpic

                    Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: Re: Per quanti giorni posso resistere?

                      Originally posted by vabo950
                      Spiegatemi il perché?
                      Da quando il riso ha proprietà taumaturgiche?
                      Oppure prendere in continuazione proteine in polvere, da quando è utile?
                      Esiste una letteratura ricca e recente da dove attingere per organizzare il proprio piano alimentare. E in nessuna ricerca, dico nessuna, ho letto del riso o dei cereali in generale sia per dimagrire sia per la massimizzazione delle prestazioni sul campo (non parlo di sport in cui si fatica).
                      Ed esistono ricerche recenti (non mi riferisco agli ultimi nn. di ON) sui benefici dell'integrazione di BCAA e gluta ai fini della riduzione del catabolismo oppure della caseina per massimizzare il dimagrimento...
                      Sì, anzi no. E' meglio che mi do all'ippica! Occorre saltarci sopra a certi commenti senza senno!
                      Un saluto,
                      Valerio
                      si vede che non sie un bodybuilder.
                      i bber lavorano SOLO ai fini dell'' aspetto fisico.
                      Non ha importanza che la frutta abbia un i.g. minore del riso, ne' che 4 mele abbiano le stesse calorie di 80 g. di riso ma siano 3 volte piu' sazianti, abbiano piu' fibre etc.......cio' che importa e':
                      quando sono scarico di carbo e provo a ricaricare con 100 g. di riso mi sveno di colpo e da liscio passo a gonfio ma tirato, perche' i muscoli si riempino di glicogeno che tende la pelle e mi fa apparire piu' asciutto e bello pieno, anche grazie al fatto che il riso che ha un i.g. alto stimola un po' di + l' insulina che come sappiamo stocca gli amminoacidi e il glucosio all' interno delle cellule.
                      IMPORTANTE!
                      questo significaanche piu' pompaggio a riposo e in allenamento e + forza.

                      CMQ PROVA A FARE UNA RICARICA O MINIRICARICA CON LE MELE E UNA CON IL RISO, VEDRAI HCE DIFFERENZA.
                      OPPURE FALLA CON IL RISO E CON I CECI O FAGIOLI.

                      Questi forse sono problemi che non ti toccano perche' tu sei orientato piu' sull' atletica e sulla sportivita'', ma il b.b. e' un mondo a parte, con delel sue regole e trucchi tutti a se''.
                      altro esempio : in quale altri sport un malato di mente potrebbe usare + glicerolo+ carbo ad i.g + 1 kit di farmaci solo per mmetere piu' in veidenza le vene surante un esibizione?
                      nessuno spot tranne il b.b.
                      e' vero che i b.bers sono stupidi, ma se da 30 anni vanno avanti a pollo e riso c' e' un perche'!
                      Last edited by flexer77; 12-03-2003, 09:56:53.

                      Commenta


                        #12
                        effettivamente io nella dieta non sono molto esperto. In genere non ho grossi problemi a tirarmi anche se le diete che faccio non sono il massimo a livello teorico. Mi accorgo anche io che si potrebbe fare di meglio. Effettivamente vabo ha ragione nel consigliare di pridiligere prot solide. Purtroppo in questo momento mi e' impossibile. I latticini non li posso pero' toccare, mi riempio d'acqua come un palloncino e conferiscono alla mia pelle un brutto aspetto. So per certo che questa dieta funziona, perche' in questi 2 giorni sono migliorato visivamente, evidentemente ho poco grasso e tanta acqua addosso. Le carote potrei effettivamente sostitirle. Mike usa gli spinaci, a me piacciono i cavolfiori, l'insalata non mi riempie a sufficienza. Le carote le ho in casa e mi piacciono. Poi vedremo.
                        Il mio unico problema è che essendo natural e sono deciso a non usare nemmeno il clen o l'efe ho dei dubbi sul fatto di poter tenere una dieta simile per circa 25 giorn. La perdita di volume non ha molta importanza, nel caso conosco un trucchetto per riacquistarlo velocemente senza compromettere il tiraggio , l'importante è non perdere troppa massa muscolare.
                        Comunque in 2 giorni sono gia' diventato una ****, non tiro piu' un *****. Ieri facevo fatica con 100 di panca a fare 12 colpi.
                        A parte questo devo puntualizzare comunque che seppure questa dieta faccia schifo io guardo solo al risultato nel piu' breve tempo possibile. E io non ho proprio tempo.
                        Per quanto riguarda i grassi se mi potete consigliare un integratore mi fareste un piacere.

                        Un side che sto riscontrando è che sono nervoso come un cane rabbioso

                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          per i grassi:
                          lecitina di soia, anticatabolica & fosfolipidica
                          frutta secca, preferire nell'ordine: noci, mandorle, arachidi
                          olio di lino/girasole.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta


                            #14
                            ok, me li sparo prima di dormire? in che quantita'?
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by JPP
                              effettivamente io nella dieta non sono molto esperto. In genere non ho grossi problemi a tirarmi anche se le diete che faccio non sono il massimo a livello teorico. Mi accorgo anche io che si potrebbe fare di meglio. Effettivamente vabo ha ragione nel consigliare di pridiligere prot solide. Purtroppo in questo momento mi e' impossibile. I latticini non li posso pero' toccare, mi riempio d'acqua come un palloncino e conferiscono alla mia pelle un brutto aspetto. So per certo che questa dieta funziona, perche' in questi 2 giorni sono migliorato visivamente, evidentemente ho poco grasso e tanta acqua addosso. Le carote potrei effettivamente sostitirle. Mike usa gli spinaci, a me piacciono i cavolfiori, l'insalata non mi riempie a sufficienza. Le carote le ho in casa e mi piacciono. Poi vedremo.
                              Il mio unico problema è che essendo natural e sono deciso a non usare nemmeno il clen o l'efe ho dei dubbi sul fatto di poter tenere una dieta simile per circa 25 giorn. La perdita di volume non ha molta importanza, nel caso conosco un trucchetto per riacquistarlo velocemente senza compromettere il tiraggio , l'importante è non perdere troppa massa muscolare.
                              Comunque in 2 giorni sono gia' diventato una ****, non tiro piu' un *****. Ieri facevo fatica con 100 di panca a fare 12 colpi.
                              A parte questo devo puntualizzare comunque che seppure questa dieta faccia schifo io guardo solo al risultato nel piu' breve tempo possibile. E io non ho proprio tempo.
                              Per quanto riguarda i grassi se mi potete consigliare un integratore mi fareste un piacere.

                              Un side che sto riscontrando è che sono nervoso come un cane rabbioso

                              e' normale....dopo un po' di giorni o ti ci abitui e nn senti + fame oppure svalvoli, meni qualcuno per il nervoso e ti fai un super sgarro con assunzione giornaliera di 800 g. di carbo, dopddiche' hai un iperproduzione di serotonima e endorfine, sei allegro come una pasqua, ti addormenti su divano in preda all' abbiocco....e quando ti svegli sei preso dai sensi di colpa per lo sgarro e per il tizio che hai menato e che non aveva colpe.....poi ti guardi allo specchio in preda al panico,ti vedi gonfio come una damigiana di ritenzione e passi il sabato sera davanti a una scatola di lasix ripetendoti: lo faccio o no?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎