Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere massa magra o usare dieta ipocalorica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettere massa magra o usare dieta ipocalorica?

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi chiedevo se potevate darmi un parere sulla mia condizione fisica:
    anni fa (adesso ho 19 anni) ho perso peso circa 10 kg in tre mesi e adesso dopo attività fisica moderata mi ritrovo con questa pelle in eccesso (lo capisco perché ho delle piccole smagliature sulle gambe ) che non vuole andarsene...adesso per la precisione peso 70kg e sono alalto 1,78 m

    Potreste dirmi come mettere foto almeno provvedo subito?

    #2
    benvenuto!

    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ecco qui (si dovrebbero vedere), la situazione non è drammatica ma se mi piego la pelle si vede un pò di più e vorrei attenuare ulteriormente specialmente sul basso addome e sulle gambe...quasi dimenticavo: grazie manx per il chiarimento e per il benvenuto



      Last edited by Davidel; 25-03-2015, 23:12:34.

      Commenta


        #4
        Sulla pelle in più si dovrebbe lavorare nei primi mesi dopo il dimagrimento.
        Tu addirittura dici che sono passati anni!

        Ad ogni modo una dieta ipocalorica servirebbe a ben poco,considerando che non hai grasso da rimuovere o è poco,io andrei di massa cercando appunto di riempire quella pelle vuota.
        Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

        Commenta


          #5
          scusami ma non capisco dove sia il tasto thanks, potresti indicarmelo?

          Credo di aver capito cosa devo fare in ogni caso, devo ricorrere alla palestra o posso risolvere la cosa con esercizi a corpo libero? e per quanto riguarda l'attività cardio?

          Commenta


            #6
            A sinistra sotto il mio avatar c'e un pollice in su,é quello li.

            Be io ti direi sicuramente di andare in palestra,uno che si allena all'aperto ti dirà di allenarti in calistenico...logicamente sono sport differenti.
            Dipende specialmente da te,da cosa ti piace fare.
            Cardio? Se devi mettere massa non é necessario,ma io non lo toglierei del tutto,il cuore va allenato,va bene farlo una volta a settimana per 25 minuti circa
            Ad esempio io faccio 15 minuti post wo
            Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎