Sto facendo da 1 mese una dieta che secondo i miei calcoli dovrebbe essere in po di circa 400/600kcal.
L'anno scorso ho fatto 6 mesi di if e quando ho ripreso i classici 6 pasti in iper per provare a metter su qualche muscoletto mi sono sporcato un pelo.
Dato che ho sempre preferito cercare di crescere piu pulito possibile ho deciso di fare un po di ipo per ripulirmi.
la mia paura e' che quel periodo di if mi abbia in qualche modo rallentato il menmetabolismo. 2 anni fa con circa queste kcal e lo stesso allenamento a carichi molto piu bassi mi squartai molto piu velocemente.
Arriviamo al punto.
secondo voi 1.5kg circa in un mese e' troppo lento? Continuo cosi?
Vi scrivo la dieta.
Colazione
80g avena
60g albume
1 uovo intero
Spuntini (meta matt e meta pomeriggio)
mela
100g tacchini
12g mandorle
X2 spuntini
Pranzo
160g pane integrale
400g pomodori
1cucxhiaio evo
200g carne bianca
post wo
1 shaker hydrolizzate
Cena 1 ora dopo wo
80g pane integrale
300g broccoli
200g carne bianca
Sono
63 grassi
225 cho
236 pro
2435kcal
25 anni. 84kg x 177cm
Bf dovrei mandarvi delle foto. Penso di essere attorno al 10. Vorrei tornare verso il 7 che avevo...
---------- Post added at 15:56:51 ---------- Previous post was at 15:54:59 ----------
Aggiugo che ho sgarrato per 3 sabati du seguito al sushi.
Tantissimo riso salmone tonno e pesce vario. sono stato stupido a non calcolare un minimo. Ma sicuro ho sforato
L'anno scorso ho fatto 6 mesi di if e quando ho ripreso i classici 6 pasti in iper per provare a metter su qualche muscoletto mi sono sporcato un pelo.
Dato che ho sempre preferito cercare di crescere piu pulito possibile ho deciso di fare un po di ipo per ripulirmi.
la mia paura e' che quel periodo di if mi abbia in qualche modo rallentato il menmetabolismo. 2 anni fa con circa queste kcal e lo stesso allenamento a carichi molto piu bassi mi squartai molto piu velocemente.
Arriviamo al punto.
secondo voi 1.5kg circa in un mese e' troppo lento? Continuo cosi?
Vi scrivo la dieta.
Colazione
80g avena
60g albume
1 uovo intero
Spuntini (meta matt e meta pomeriggio)
mela
100g tacchini
12g mandorle
X2 spuntini
Pranzo
160g pane integrale
400g pomodori
1cucxhiaio evo
200g carne bianca
post wo
1 shaker hydrolizzate
Cena 1 ora dopo wo
80g pane integrale
300g broccoli
200g carne bianca
Sono
63 grassi
225 cho
236 pro
2435kcal
25 anni. 84kg x 177cm
Bf dovrei mandarvi delle foto. Penso di essere attorno al 10. Vorrei tornare verso il 7 che avevo...
---------- Post added at 15:56:51 ---------- Previous post was at 15:54:59 ----------
Aggiugo che ho sgarrato per 3 sabati du seguito al sushi.
Tantissimo riso salmone tonno e pesce vario. sono stato stupido a non calcolare un minimo. Ma sicuro ho sforato
Commenta