Consigli pasto pre-workout

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emanuel98
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli pasto pre-workout

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nella community, e scusatemi se non mi sono presentato, ma, non sono riuscito a trovare la sezione di presentazione... Non so se qui si usa, o non sono riuscito io a trovarla. Comunque.
    Ho un "piccolo" problema riguardo al pasto pre-workout.
    In pratica, non riesco a trovare il giusto equilibrio alimentare, nel senso che, non so cosa mangiare.
    Non seguo una precisa dieta, quindi diciamo che faccio un po' "di testa mia".
    Succede che se mangio troppo(?), mentre mi alleno, avverto nausea, bruciori di stomaco e cattiva digestione.
    Mentre se non mangio, non riesco a sollevare peso da terra che subito partono capogiri, vertigini e stanchezza (in faccia divento bianco come un cadavere).

Ora non sapendo più cosa fare, chiedo a voi, perché ho girato tutto il web ma ancora non riesco a trovare una risposta concreta alla mia domanda.
    Se sapreste dirmi cosa mangiare, quando e perché? Ve ne sarei molto grato.
    P.s: Mi alleno da circa 8 mesi (Febbraio 2014, da precisare 8 mesi non costanti).
    Se vi serve qualche altra informazione riguardo la domanda, mi raccomando, chiedete

Grazie a tutti in anticipo.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36100
    • 747
    • 299
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Ciao
    Età, peso, altezza?
    Dovresti postare la tua dieta e se non ce l'hai magari crearne una cristiana
    Dare un coniglio su un singolo pasto ha poco senso: ad ogni modo evita i grassi e
    cerca di usare una fonte di carbo a basso ig + una fonte proteica magra (pane integrale + affettato ad esempio)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• emanuel98
      Bodyweb Member
      • Mar 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao, grazie per la risposta.
      Peso: 75 kg
      Altezza: 178 cm

La dieta non ce l'ho, come potrei crearne una?

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36100
        • 747
        • 299
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Spiacente ma vista la tua giovane età dobbiamo chiudere, nel rispetto del regolamento del forum
        Nei thread in rilievo qui in sezione alimentazione trovi le guide: dagli una letta, senza troppe paranoie

Chiudo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
        X