Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemino???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemino???

    Ma se uno soffre di colite come ***** deve fare?
    come cavolo mi devo comportare?
    Aiuto!!!!
    Negli ultimi mesi sto risentendone abbastanza, da quando ho incominciato una alimentazione degna per crescere (molte proteine)

    #2
    ma PORCA *****!
    ne hai parlato col medico?
    ti sei fatto dire cosa devi evitare?

    zio bono, non devi fare di testa tua se hai questo genere di problemi!

    CORRI DAL MEDICO, e' un imperativo!
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Saggio consiglio quello di Marcolone.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        (per esperienza) la dieta che danno x la colite è praticamente uguale alla nostra, evitando le pro in polvere (che non si sa mai, a me non hanno mai causato problemi, ma se ti devi "depurare" è meglio che le eviti x un po').

        Perciò, solo carne bianca ai ferri o bollita, pesce idem, niente fritti, grassi insaturi e/o cotti, dolci, cibi piccante, caffè, te, cioccolato, niente menta, evitare il + possibile i lieviti....

        prendila come un'occasione x stare a dieta rigida!

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          k, amore mio, ha detto che con l'alimentazione pulita di massa ha problemi.... DEVE correre dal medico. credo che solo il medico sappia dirgli cosa effettivamente deve fare.

          CHIARAMENTE occhio agli integratori tiraacqua come crea & glicerolo... ho paura che possano aggravare la sintomatologia.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #6
            allora non volevo allarmare nessuno, nel senso che credo di avere la colite (un accenno) gli esami non li ho mai fatti Ma adesso è ora, non sò se è ereditaria ma anche mia mamma ne soffre.
            Il periodo dove si risveglia questo tipo di problema è l'autunno e la primavera e va avanti per un 1 mese massimo 2.
            Quindi non sono sicuro se è colite oppure disturbi al colon,ecc
            comunque e una cosa che si ripete ogni anno.
            Però cambiando alimentazione, ingerendo latte yogurt,e sopratutto beveroni proteici (essenziali visto che durante la giornata lavoro e non riesco sempre a integrarmi bene) il problema e risorto, però quando ho staccato tutto
            dopo un pò tutto e tornato normale.
            Conviene andare da un medico grazie per il consiglio ma forse anche da un dietologo.....
            Qualche esperienza??? Consigli???
            Possibile che soffro solo io questi problemi???
            Grazie
            Ps. Marcolone non ti preoccupare non sono ancora da ricovero.....

            Commenta


              #7
              non me ne frega se ORA non sei da ricovero... a ogni sintomo c'e' da trovare la causa.

              il 99%delle volte non e' nulla.... il fatto e' che esiste anche quell'1%.
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #8
                Originally posted by marcolone


                il 99%delle volte non e' nulla.... il fatto e' che esiste anche quell'1%.
                hai ragione, ma...... DOV'E' LA FACCINA CHE SI TOCCA LE PALLE?????

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by kappa
                  (per esperienza) la dieta che danno x la colite è praticamente uguale alla nostra, evitando le pro in polvere (che non si sa mai, a me non hanno mai causato problemi, ma se ti devi "depurare" è meglio che le eviti x un po').

                  Perciò, solo carne bianca ai ferri o bollita, pesce idem, niente fritti, grassi insaturi e/o cotti, dolci, cibi piccante, caffè, te, cioccolato, niente menta, evitare il + possibile i lieviti....

                  prendila come un'occasione x stare a dieta rigida!

                  K
                  Ti sei dimenticata che deve evitare gli alcolici, le robe gassate e la verdura a foglia e tutti i cibi a Ph piuttosto basso. Non diamo consigli comunque, deve andare dal medico.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎