Buongiorno a tutti, dopo 8 mesi di stop ho riniziato due settimane fa a rimettermi in carreggiata, la strada sarà lunga dato che la forza e massa perse sono abbastanza consistenti e il grasso anche se rimasto invariato è maggiore in proporzione al muscolo rispetto a 8 mesi fa.
Ora posto la mia dieta, dieta che non è calcolata precisamente in calorie in quanto riesco a regolarmi da me in base al mio obiettivo (in questo caso rimanere su questo peso o al massimo perdere pochissimo ma aumentare un pò il muscolo usufruendo magari della"memoria muscolare"). Quindi le calorie saranno sulle 2300 ma questo non importa, mi interessa più che altro un parere sulla composizione dei pasti.
COLAZIONE
400gr latte pz scremato
30gr fette biscottate integrali
marmellata (spalmata un velo sulle fette)
10gr arachidi
SPUNTINO MATTINA o PRE NANNA
500gr yogurt magro bianco
10gr arachidi
PRANZO
120gr pasta integrale
240gr do legumi
100gr pollo
20gr olio evo
WO
POSTWO
100gr riso
100gr pollo
Pochissimo olio giusto per non rendere appiccicato il riso
CENA
1 mela
insalata
15gr di olio
240gr albumi + 1 tuorlo
Ora posto la mia dieta, dieta che non è calcolata precisamente in calorie in quanto riesco a regolarmi da me in base al mio obiettivo (in questo caso rimanere su questo peso o al massimo perdere pochissimo ma aumentare un pò il muscolo usufruendo magari della"memoria muscolare"). Quindi le calorie saranno sulle 2300 ma questo non importa, mi interessa più che altro un parere sulla composizione dei pasti.
COLAZIONE
400gr latte pz scremato
30gr fette biscottate integrali
marmellata (spalmata un velo sulle fette)
10gr arachidi
SPUNTINO MATTINA o PRE NANNA
500gr yogurt magro bianco
10gr arachidi
PRANZO
120gr pasta integrale
240gr do legumi
100gr pollo
20gr olio evo
WO
POSTWO
100gr riso