Annuncio

Collapse
No announcement yet.

correzione dieta massa, consigli pre/postwo + cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    correzione dieta massa, consigli pre/postwo + cena

    salve ragazzi, posto qui la mia attuale dieta per massa, 19 anni 175 cm 76 kg



    il punto è questo: alle 16.00 faccio lo spuntino con pane e tonno.. alle 18.00 inizio ad allenarmi, finisco verso le 19.30 e faccio il postwo con whey e maltodestrine 30/30 o 30/40 ancora da decidere. alle 21.30 circa ceno con pane e tacchino, più il prenanna che faccio con fiocchi di latte e arachidi in assenza di noci. lo so, la dieta non è perfetta, ma momentaneamente è questa, accetto consigli. il dubbio che mi viene è se il pasto prima dell'allenamento, anche se in questo caso 2 ore prima, possa influire in qualche modo. cioè è una sorta di prewo.. dite che va bene se lo faccio con tonno e pane 2 ore prima di allenarmi? altra domanda.. il postwo alle 19.30 /20.00 .. la cena alle 21.30 con pane e tacchino e possibilmente in sostituzione al tacchino 2,3 albumi. dite che va bene, 2 ore circa dopo il postwo?

    #2
    Il pre wo puoi farlo così come non puoi farlo, sta a te. Di sicuro non è un pasto cruciale: 2 ore sono comunque
    più che sufficenti. Il tonno prendilo al naturale. Non ho capito se lo fai per comodità, ma io sinceramente non
    farei nessun post wo e cenerei direttamente con una buona fonte di carboidrati e proteine un'ora dopo il wo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      per comodità, prima di tornare a casa ci metto un po e comunque preferisco lo shacker, molto più pratico dell'andare a cucinare.. comunque chiedevo più che altro per una questione di digeribilità prima dell'allenamento.. quello li sarebbe lo spuntino pomeridiano tecnicamente, ma cosi farei 3 pasti in meno di 7 ore praticamente.. nn so, quello spuntino con pane e tonno me lo sconsigli o posso farlo tranquillamente 2 ore prima dell'allenamento e 3 ore prima del postwo? per la cena, la farei 2 ore e mezza dopo il postwo, dunque alle 21.30 circa.. volendo posso fare che elimino quel pane e tonno, sposto l'allenamento 1 ora prima, il postwo pure, e la cena alle 20.30 invece delle 21.30.. che ne pensi?

      ---------- Post added 22-03-2015 at 10:55:24 ---------- Previous post was 21-03-2015 at 23:41:09 ----------

      niente??

      Commenta


        #4
        Penso che, come ti ho detto sopra, due ore per un pre wo sono più che sufficienti: se non hai problemi
        puoi tranquillamente tenere le cose come stanno. Se invece decidi di anticipare basta recuperare il pre wo
        negli altri pasti. Fai come ti trovi meglio: molti di noi si allenano senza pre wo e dopo un digiuno MOLTO
        più lungo di 3/4 ore, ma è tutto molto soggettivo.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎