Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Percutafèine Gel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Percutafèine Gel

    Chi consoce questa specialità francese?Io la proavai tempo fa con risultati interessanti , si trova solo infarmacia.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    #2
    Va spalmata sulle zone in cui si hanno problemi di adiposità, e si
    tratta di una medicazione tiroidea ( tiroxina) del tipo T4 , ke però, a quanto pare nn da gli stessi sides dei farmaci tiroidei orali.

    Commenta


      #3
      E' un pò come la somatoline

      Non è un granchè, c'è di meglio

      Bye.

      Commenta


        #4
        Originally posted by Guru

        Non è un granchè, c'è di meglio
        cioe'?
        che cosa?

        xo' se e' un farmaco il percutafeine richiede ricetta medica?

        Commenta


          #5
          Nn sono sicuro,
          in teoria si, ci vorrebbe la ricetta, però su Giofil è classificata fra i prodotti "parafarmaceutici", quindi......

          Commenta


            #6
            pt

            il privcipo attivo di base di percutafeine è la caffeina...non è una crema ma un gel in veicolo idroalcolico.....è un prodotto OTC da banco e l'azienda ha sede in Francia - Laboratori Pierre fabre Santè - brevetto proprietà Asta Medica Da circa due anni è stata aperta anche una sede Italiana...150 ml pari a 22 euro.Il prodotto non esplica attività tiroidea....al contrario di Percutrine = tiroxina liquida

            Commenta


              #7
              funziona?

              Commenta


                #8
                pt

                iodase è superiore...........lipolip 30 volte superiore a iodase.............iodase+lipolip in amalgama il meglio tutt'ora in commercio

                Commenta


                  #9
                  L' azione di t 4 a livello topico non ha molto senso. Gli unici prodotti dimagranti locali credo siano pgf-2 e clen+Yohimbina, almeno teoricamente efficaci, visto che non ho esperienze al riguardo. Tutti gli altri principi attivi possono servire come coadiuvanti + o - potenti in un programma di dimagrimento, a parte l' effetto drenante, non credo valga la pena usarli.
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta


                    #10
                    m

                    dispon gel

                    Commenta


                      #11
                      x pt : lipolip non è un prodotto farmaceutico?? a quanto è titolato? dove si può reperire?


                      Buld. ha ragione con il dispon ci si trova bene... cmq la migliore che ho provato l'ho fatta fare dal farmacista e l'ha tirata al 6%......... da farsi cadere la pelle tipo lebbroso.........

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎