Chi consoce questa specialità francese?Io la proavai tempo fa con risultati interessanti , si trova solo infarmacia.
Percutafèine Gel
Collapse
X
-
pt
il privcipo attivo di base di percutafeine è la caffeina...non è una crema ma un gel in veicolo idroalcolico.....è un prodotto OTC da banco e l'azienda ha sede in Francia - Laboratori Pierre fabre Santè - brevetto proprietà Asta Medica Da circa due anni è stata aperta anche una sede Italiana...150 ml pari a 22 euro.Il prodotto non esplica attività tiroidea....al contrario di Percutrine = tiroxina liquida
Commenta
-
-
L' azione di t 4 a livello topico non ha molto senso. Gli unici prodotti dimagranti locali credo siano pgf-2 e clen+Yohimbina, almeno teoricamente efficaci, visto che non ho esperienze al riguardo. Tutti gli altri principi attivi possono servire come coadiuvanti + o - potenti in un programma di dimagrimento, a parte l' effetto drenante, non credo valga la pena usarli.Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
x pt : lipolip non è un prodotto farmaceutico?? a quanto è titolato? dove si può reperire?
Buld. ha ragione con il dispon ci si trova bene... cmq la migliore che ho provato l'ho fatta fare dal farmacista e l'ha tirata al 6%......... da farsi cadere la pelle tipo lebbroso.........
Commenta
-
Commenta