Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avere fame in normocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avere fame in normocalorica

    Ciao a tutti, volevo chiedere come mai, rispetto all'anno scorso, in normocalorica ho fame! Eppure le calorie sono anche leggermente più alte del mio fabbisogno, e non è fame nervosa o meno, sono in un periodo tranquillissimo ahah

    #2
    Oggi sono in normo e sto morendo di fame,non vorrei aggiungere le calorie di un pre-nanna..ma con sti crampi sembra difficile addormentarsi,almeno non sei solo ahah
    Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

    Commenta


      #3
      è da circa un mese che sono in normo a 2500/2600 kcal e anche io dei giorni ho sofferto la fame!! ora finalmente sto salendo
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

      Commenta


        #4
        Scegli alimenti con un maggior potere saziante (rispettando i parametri della dieta ovviamente). Io perfino in definizione raramente avverto la fame
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Questo anche io l'anno scorso, quando stavo ancora più basso di calorie!
          Comunque mi sembra strano, alla fine dando le calorie necessarie ( o forse anche di più) al corpo, come fa a sentire ancora fame? Vabbè che in inverno io ero arrivato a mangiare anche 4300 calorie da fonti pulite e avere comunque appetito, però boh ahah

          Commenta


            #6
            L'appetito è dato da numerosi fattori,non c'entra quasi nulla col dare "le calorie necessarie"
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              L'appetito è dato da numerosi fattori,non c'entra quasi nulla col dare "le calorie necessarie"
              .

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎