Ciao, allora vorrei sapere una cosa. Voi mi avete sempre detto di non tener conto della verdura però anche essa contiene dei . Quindi mi par strano di non pesare. Voi che mi consigliate? Perché io ora le sto tenendo conto faccio bene o male? Grazie.
Conteggio della verdura?
Collapse
X
-
Dipende dalla verdura
Fai un esempioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Io non l'ho mai conteggiata. Il mio consiglio è sempre di non conteggiarla, ma questo non significa che farlo sia uno sbaglio. Fa' come ti senti più tranquillo e in base ai conteggi e alle prove sul campo regola le kcal per le tue iper/ipo/normocaloriche.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
I fagioli vanno conteggiati eccome (e sono legumi). Per le carote dipende dalla quantitàOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza MessaggioQuindi dici che x il resto potrei anche non tenerle conto?
In ogni caso sarebbe bastato un banalissimo search....poichè il "problema" è stato discusso decine e decine di volte...considera che spesso il dispendio calorico del ns corpo per assimilare molti tipi di verdura è maggiore...delle kal introdotte dalle stesse.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta