Pareri dieta Lazar Angelov

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marxel
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 10
    • 0
    • 1
    • Send PM

Pareri dieta Lazar Angelov

Salve a tutti, su internet ho reperito la dieta che adotta e consiglia il culturista Lazar Angelov. Volevo avere dei pareri se sia fattibile o da evitare.
    In generale viene usata la divisione delle calorie in 50/30/20 (carbo, pro, grassi).
    Il programma dimagrante è diviso in 5 fasi:

1)fabbisogno formato da 2 gr di proteine x kg / 0.8-1 gr di carbo / 0.6 gr grassi al giorno.Da seguire per 5 giorni con suddivisione dei pasti in 5.

2)2.5-3 gr proteine / 1 gr carbo / 1 gr grassi.Da seguire dai 5 ai 20 giorni con suddivisione dei pasti in 5.Ogni 3 giorni si fa un giorno della fase 1.

3)successione ciclica di ulteriore 3 fasi:
    bassa (3-4 gr pro/0.6-0.8 gr carbo/1 gr grassi)
    media (1.3-2 gr pro/4 gr carbo/0.8 gr grassi)
    alta (1 gr pro/5-6 gr carbo/0.6 gr grassi)
    periodo massimo di 20 giorni con suddivisione dei pasti in 6

4)3 gr pro/2 gr grassi /carbo il meno possibile
    non è specificato per quanto tempo seguirla e suddivisione dei pasti in 6

5) ritorno alla dieta di mantenimento e possibilità di sgarro con max 4 pasti a settimana

Convertendo la quantità di grammi degli elementi in kcal ho notato che nella prima fase dovrei consumare intorno alle 1400 kcal,è possibile che siano così basse? Per quanto riguarda il mio caso sarebbero la metà del mantenimento.

A voi la parola
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

Se sei un neofita,lascia stare questi protocolli...lo stesso vale per gli allenamenti...loro fanno praticamente un altro sport e il contesto è totalmente diverso. Sarebbe come voler imparare a guidare guardando la f1.
    La dieta in sé (visto che è seguita da un atleta di fama internazionale) di certo non è "sbagliata"..almeno per lui. Come ho già detto,se sei un principiante,non fa per te,almeno per come la vedo io
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

In ogni caso non si può prendere una dieta fatta da un altro, in questo caso certamente molto diverso da te, e pensare di poterla seguire.......possibile che non ti viene in mente?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36157
        • 755
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marxel Visualizza Messaggio
        Convertendo la quantità di grammi degli elementi in kcal ho notato che nella prima fase dovrei consumare intorno alle 1400 kcal
        Questa frase è la risposta alla tua domanda: la dieta la devi costruire in base alle tue esigenze ed ai tuoi dati
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
        X