If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazze aiutatemi a capire!
Ho 31 anni pratico sport da sempre alcuni con delle buone soddisfazioni agonistiche e professionali da dieci anni vado in palestra ed ho la fortuna di allenarmi con un proff. molto conosciuto nell'ambiente.
Fin qui tutto bene, poi ho scoperto questo forum che se da una parte mi è utile dall'altra mi sconcerta.
Dunque: niente pro in polvere ne MRP perchè contengono.....
niente albumi crudi perchè .........
niente scatolame troppo sodio
niente wasa IG alto,IG basso
poca carne (150gr max)
poco pesce (200gr max)
pizza, si! per tentare il suicidio
ALLORA illuminatemi cosa si mangia sulla terra, visto che penso di venire da Vulcano?
Sono arrivato a 31 anni 9% di grasso corporeo,giornata di 26 ore,6 giorni di allenamento a volte 7!
Originally posted by Jerrika Kal 142
carbo 0
pro 25.4
grassi 4.5
A parte il sodio...che tanto c'è anche nel tonno, bresaola, etc..
che ne pensate di questo alimento?
Lo usate anche in definizione?
Mi accodo nel dire che secondo me vi sono pochi grassi. Comunque io lo uso normalmente in definizione, per il sodio casomai puoi anche lavarlo e ne riduci il contenuto. Comunque vi fate troppe pippe con questo sodio, ma dovete fare gare per caso ?
Originally posted by max_power Mi accodo nel dire che secondo me vi sono pochi grassi. Comunque io lo uso normalmente in definizione, per il sodio casomai puoi anche lavarlo e ne riduci il contenuto. Comunque vi fate troppe pippe con questo sodio, ma dovete fare gare per caso ?
max_power
No, Max niente gare, era solo una curiosità sul sodio negli alimenti...
Originally posted by Jerrika No, Max niente gare, era solo una curiosità sul sodio negli alimenti...
E allora perchè fai sempre post sul sodio ? A mio parere hai un po' la fobia, ragazzi guardate che sono altre le cose che vi appannano veramente e non un po' di sodio in più.
Questi sono i valori nutrizionali del salmone affumicato un pò piu' "precisi"
Val energ: 125,5 kcal
Proteine: 20g
Glucidi: 0g
Lipidi: 9,5g
Comunque per il salmone i valori sono abbastanza oscillanti perchè dipendono addirittura dalla marca dell'alimento...ieri ho perso un venti minuti a spulciare le etichette nel supermarket
Il salmone è ottimo sia in massa che in definizione,molti grassi buoni "polinsaturi" e ottima fonte di omega-3
piacere ragazzi sono nuovo del forum,scusate la rude introduzione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta