Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help me!!!

    Buongiorno a tutti quanti..
    Il mio nome è Marco sono un ragazzo di 16 anni ed è la mia prima volta che mi rivolgo a voi o ad un sito ...
    sono alto 1 e 80/85 e sono molto magro.....
    Mi volevo rivolgere a voi per chiedervi dei consigli,degli aiuti...
    allora io non faccio nessuno sport e non mangio verdure/latticini/frutta/zuccheri perchè non mi piacciono .. ma sono disposto a far di tutto pur di diventare più massiccio e robusto .. con la carne addosso ma sempre con un fisico scolpito..
    Come vi ho detto non faccio nessuno sport ma però a casa.. mi alleno a fare addominali/flessioni tutte corrette ovviamente.. poi vado a correre la mattina ...
    quello che vi volevo chiedere è se mi potreste fare una dieta per diventare più robusto ...
    La mattina.
    A pranzo.
    Merenda.
    Sera.
    e se volete anche dirmi qualche consiglio per l'allenamento mi fareste piacere....


    PS: Sò che alla mia età non fa bene fare palestra etc .. pero non mi interessa...
    se tira vento mi si porta via!

    #2
    ci dispiace, ma vista l'età e comunque la situazione generale, dobbiamo chiudere:
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    Sarebbe meglio sentire il parere di un nutrizionista.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎