Un saluto e un ringraziamento a quanti vogliano aiutarmi,
alla creazione di una dieta per la perdita di 4/5 Kg (sono Alex, 32 anni 170cm x 65 kg, vorrei arrivare a circa 60 kg), ovviamente da abbinare ad un
allenamento pesi e corsa dopo circa 7 mesi di semi-inattività fisica che mi ha fatto accumulare peso ed adipe specie nei fianchi.
La mia dieta attuale è (eccetto giorni in cui sono fuori per lavoro):
colazione:
- 4/5 gallette di riso (o fetta di pane) con marmellata (a volte mangio biscotti o cornetto)
- Yogurt (senza lattosio (intollerante)
- caffe
1/2 mattina:
- Frutta (spesso 1 banana)
-fettina di pane
pranzo:
-Verdura (cruda o cotta) o patate
-carne (bianca o rossa) o tonno
1/2 pomeriggio_
-Frutta (spesso banana)
(a volte prendo cavolate al distributore, e attualmente mangio tanta cioccolata)
cena:
dopocena (non sempre)
-gallette
(oppure cioccolato)
--durante la giornata bevo circa 1,5/2,5 litri acqua, non bevo bibite ma ogni tanto birra---
P.S: altra cosa gravissima che va a periodi...mi sveglio di notte per mangiare (schifezze), fortunatamente non sempre.
- Devo trovare il modo di eliminare dolci e cioccolato specie fuori pasto.
come posso muovermi per perdere chili ma sopratutto i fianchi, anche abbinando allenamenti (palestra e corsa) 5 giorni su 7 ??
alla creazione di una dieta per la perdita di 4/5 Kg (sono Alex, 32 anni 170cm x 65 kg, vorrei arrivare a circa 60 kg), ovviamente da abbinare ad un
allenamento pesi e corsa dopo circa 7 mesi di semi-inattività fisica che mi ha fatto accumulare peso ed adipe specie nei fianchi.
La mia dieta attuale è (eccetto giorni in cui sono fuori per lavoro):
colazione:
- 4/5 gallette di riso (o fetta di pane) con marmellata (a volte mangio biscotti o cornetto)
- Yogurt (senza lattosio (intollerante)
- caffe
1/2 mattina:
- Frutta (spesso 1 banana)
-fettina di pane
pranzo:
1/2 pomeriggio_
-Frutta (spesso banana)
(a volte prendo cavolate al distributore, e attualmente mangio tanta cioccolata)
cena:
dopocena (non sempre)
-gallette
(oppure cioccolato)
--durante la giornata bevo circa 1,5/2,5 litri acqua, non bevo bibite ma ogni tanto birra---
P.S: altra cosa gravissima che va a periodi...mi sveglio di notte per mangiare (schifezze), fortunatamente non sempre.
- Devo trovare il modo di eliminare dolci e cioccolato specie fuori pasto.
come posso muovermi per perdere chili ma sopratutto i fianchi, anche abbinando allenamenti (palestra e corsa) 5 giorni su 7 ??
Commenta