Ciao a tutti. Ho un serio problema con l'obesità. Cercando di trovare una soluzione a questo problema, ma senza alcun risultato. Ho visto una perdita di peso del prodotto reductan. Qualcuno sa niente di lui? grazie
Come posso perdere chili di troppo. Datemi consigli su cosa fare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao,
intanto bisognerebbe capire che cosa intendi per serio problema con l'obesità, mettendo qualche dato si può capire meglio la situazione.
Riguardo il prodotto da te indicato non lo conosco, ma la descrizione trovata su internet dice questo:
Descrizione
Perdita di peso pillole REDUCTAN (capsule di perdita di peso) - garantito il modo più efficace per la perdita di peso veloce. Il nostro prodotto per la riduzione del peso è la vostra arma contro il sovrappeso indesiderata e pericolosa - ma senza diete rigide e yo-yo. Non è più necessario perdere tempo prezioso in palestra o fare diete rigide per raggiungere il peso desiderato. Vi offriamo modo semplice, veloce ed efficace per essere in perfetta forma. Prendete il nostro prodotto completamente naturale per la perdita di peso e si noterà il risultato incredibile in pochi giorni. Per ulteriori informazioni:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Le magie non esistono, diffida sempre di chi dice queste cose. Per perdere peso in maniera seria e senza pericoli per la salute è importante seguire una giusta alimentazione e farsi il deretano in allenamento. Prendi anche in considerazione l'ipotesi di rivolgerti ad un esperto che ti possa seguire in questo percorso.Winners are simply willing to do what losers won't.
-
-
Originariamente Scritto da Sylvitia Visualizza MessaggioHo cercato di perdere peso in questo modo, ma non ha ottenuto alcun risultato!Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Non sarà stato certo il prodotto a farti perdere 10kg.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Come giustamente detto da brosgym, Sylvitia, non è un farmaco che ti fa perdere peso.
Del resto, l'obesità è una malattia, così almeno è considerata dal nostro SSNN, pertanto non ci è possibile in alcun modo aiutarti. Ti consigliamo di rivolgerti a un medico e iniziare un percorso per perdere il peso in eccesso.
Personalmente ti faccio in bocca al lupo, ma mi trovo costretta a chiudere questa discussione.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta