Salve sono nuovo e mi chiamo Salvatore
ho 20 anni a maggio 21!
Alto 1-75
Peso 67,4
Leggete con attenzione;
Due anni fà pesavo 76kg e in 3 mesi sono arrivato al peso di ora,con duro lavoro,ma sbagliando in qualcosina..
Pensavo solo a perdere peso ma non alla mia salute.
Dopo circa 3 mesi ho smesso perchè avevo la scuola e non avevo l'opportunità di andare in palestra siccome da me costano troppo.
Ora i tempi sono cambiati e vorrei cambiare pure io.. perchè anche se ho smesso di far palestra non ho mai smesso di pensarla, perchè me ne sono innamorato !
Vi chiedo un favore, se potete aiutarmi per una dieta!
Sono un tipo che non mangia spesso, quando mi capita mangio a pranzo sennò no.
Non faccio mai colazione e bevo sempre roba gassata.
Oggi vado finalmente in palestra , mi faccio fare una scheda per risveglio muscolare..
Stop al bere roba gassata o schifezze che fanno male..
Il problema è una dieta dettagliata per definire il mio fisico ma non saprei proprio siccome vi ho detto che non mangio tanto..
consigli? ah un ultima cosa,orache lavoro torno a casa verso le 17, e la roba come proteine in polvere le posso ordinare solo il mese prossimo (arriva stipendio )
Voglio dare il tutto per la mia salute e per il mio corpo..
Tra poco arriva l'estate quindi voglio cercare in questi mesi di vedere qualche risultato non dico tanto eh!
andrò in palestra fino alla fine di luglio o inizio.
ps, per la mia altezza vabene quel peso? oppure ancora no?
ho 20 anni a maggio 21!
Alto 1-75
Peso 67,4
Leggete con attenzione;
Due anni fà pesavo 76kg e in 3 mesi sono arrivato al peso di ora,con duro lavoro,ma sbagliando in qualcosina..
Pensavo solo a perdere peso ma non alla mia salute.
Dopo circa 3 mesi ho smesso perchè avevo la scuola e non avevo l'opportunità di andare in palestra siccome da me costano troppo.
Ora i tempi sono cambiati e vorrei cambiare pure io.. perchè anche se ho smesso di far palestra non ho mai smesso di pensarla, perchè me ne sono innamorato !
Vi chiedo un favore, se potete aiutarmi per una dieta!
Sono un tipo che non mangia spesso, quando mi capita mangio a pranzo sennò no.
Non faccio mai colazione e bevo sempre roba gassata.
Oggi vado finalmente in palestra , mi faccio fare una scheda per risveglio muscolare..
Stop al bere roba gassata o schifezze che fanno male..
Il problema è una dieta dettagliata per definire il mio fisico ma non saprei proprio siccome vi ho detto che non mangio tanto..
consigli? ah un ultima cosa,orache lavoro torno a casa verso le 17, e la roba come proteine in polvere le posso ordinare solo il mese prossimo (arriva stipendio )
Voglio dare il tutto per la mia salute e per il mio corpo..
Tra poco arriva l'estate quindi voglio cercare in questi mesi di vedere qualche risultato non dico tanto eh!
andrò in palestra fino alla fine di luglio o inizio.
ps, per la mia altezza vabene quel peso? oppure ancora no?
Commenta