Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per definizione

    Salve sono nuovo e mi chiamo Salvatore
    ho 20 anni a maggio 21!

    Alto 1-75
    Peso 67,4

    Leggete con attenzione;

    Due anni fà pesavo 76kg e in 3 mesi sono arrivato al peso di ora,con duro lavoro,ma sbagliando in qualcosina..
    Pensavo solo a perdere peso ma non alla mia salute.
    Dopo circa 3 mesi ho smesso perchè avevo la scuola e non avevo l'opportunità di andare in palestra siccome da me costano troppo.
    Ora i tempi sono cambiati e vorrei cambiare pure io.. perchè anche se ho smesso di far palestra non ho mai smesso di pensarla, perchè me ne sono innamorato !
    Vi chiedo un favore, se potete aiutarmi per una dieta!
    Sono un tipo che non mangia spesso, quando mi capita mangio a pranzo sennò no.
    Non faccio mai colazione e bevo sempre roba gassata.
    Oggi vado finalmente in palestra , mi faccio fare una scheda per risveglio muscolare..
    Stop al bere roba gassata o schifezze che fanno male..
    Il problema è una dieta dettagliata per definire il mio fisico ma non saprei proprio siccome vi ho detto che non mangio tanto..
    consigli? ah un ultima cosa,orache lavoro torno a casa verso le 17, e la roba come proteine in polvere le posso ordinare solo il mese prossimo (arriva stipendio )
    Voglio dare il tutto per la mia salute e per il mio corpo..

    Tra poco arriva l'estate quindi voglio cercare in questi mesi di vedere qualche risultato non dico tanto eh!
    andrò in palestra fino alla fine di luglio o inizio.


    ps, per la mia altezza vabene quel peso? oppure ancora no?
    Last edited by SasiMaye; 16-03-2015, 01:22:08.

    #2
    Ciao
    Non si fanno diete da 0
    Posta come mangi ora, indicando le grammature e i condimenti
    Qui trovi la guida e la formula per calcolare il tuo fabbisono
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Hai una foto per valutare la tua condizione?
    La definizione la fai se hai massa muscolare e non credo sia il tuo caso
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Hp -7 sei sicuro di dover fare definizione
      sigpic

      Commenta


        #4
        Se la composizione corporea non è delle migliori è giusto che prima raggiunga le condizioni ottimali per cominciare mettere massa...cominciare con un'ipercalorica significherebbe mettere grasso su grasso...l'altezza e il peso sono dati relativi...tu come credi di essere messo?

        Commenta


          #5
          In che senzo, come credo di essere messo?
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎