Faccio un breve cenno della mia attuale situazione:
Ho 32 anni, 182 cm x 80 kg.
Mi alleno da un anno, ma credo proprio di aver buttato almeno 8 mesi perché ero più fissato con la perdita di peso (ero 96kg).
Questa è la dieta che seguo da un paio di settimane:
Colazione:
3\4 fette biscottate integrali con miele o marmellata e una tazza di latte. Da domani aggiungere anche delle whey in polvere;
Metà mattina: 4 gallette con 100 GR di pollo o tacchino
Pranzo: 100 GR circa di riso e qualcosa di proteico variabile (pollo, una scatoletta di tonno, sgombro ecc)
Spuntino pomeridiano: come quello della mattina
Cena: 150\200 GR di pollo con rucola carote e 150gr di patate lesse.
Se ho fame prima di andare a letto mangio 4\5 mandorle o uno yogurt.
Questa è una giornata tipo, anche se a volte a causa di impegni familiari (moglie e figlia) salto qualcosa o mangio male, ma il linea di massima riesco...
Mi alleno 3 volte a settimana di mattina o primo pomeriggio, e da domani prenderò le whey nel post w.o.
Sto facendo una maledetta fatica a crescere e ho ordinato della crea per farmi un ciclo...
Sto sbagliando qualcosa?
P.s. nella giusta sezione la scheda...
Ho 32 anni, 182 cm x 80 kg.
Mi alleno da un anno, ma credo proprio di aver buttato almeno 8 mesi perché ero più fissato con la perdita di peso (ero 96kg).
Questa è la dieta che seguo da un paio di settimane:
Colazione:
3\4 fette biscottate integrali con miele o marmellata e una tazza di latte. Da domani aggiungere anche delle whey in polvere;
Metà mattina: 4 gallette con 100 GR di pollo o tacchino
Pranzo: 100 GR circa di riso e qualcosa di proteico variabile (pollo, una scatoletta di tonno, sgombro ecc)
Spuntino pomeridiano: come quello della mattina
Cena: 150\200 GR di pollo con rucola carote e 150gr di patate lesse.
Se ho fame prima di andare a letto mangio 4\5 mandorle o uno yogurt.
Questa è una giornata tipo, anche se a volte a causa di impegni familiari (moglie e figlia) salto qualcosa o mangio male, ma il linea di massima riesco...
Mi alleno 3 volte a settimana di mattina o primo pomeriggio, e da domani prenderò le whey nel post w.o.
Sto facendo una maledetta fatica a crescere e ho ordinato della crea per farmi un ciclo...
Sto sbagliando qualcosa?
P.s. nella giusta sezione la scheda...
Commenta