salve a tutti!, mi servirebbe un consiglio, dato che per questioni di lavoro mi alleno dopo cena, e finisco sempre tardi circa per le 11, cosa dovrei mangiare considerando che per le 12 vado a dormire? io assumo gia le phase 8 della muscletech, a cosa dovrei abbinarle ? grazie
alimentazione
Collapse
X
-
Una buona fonte di carboidrati, che possono essere anche liquidi nel tuo caso
Sarebbe peró utile sapere i tuoi dati e il resto della dietaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Solitamente colazione: 300 ml latte parz screm
36 gr whey elitr dymatize
5/6 fette biscottate integrali con marmellata
Spuntino meta mattina: 1/2 frutti
pranzo: 80 gr pasta integrale, panino integrale, 50 gr verdura e 100/150 gr bresaola o pollo o carne o pesce cambio in base hai giorni
merenda: spremuta, 2 frutti, + 1 etto o tonno o bresaola
cena: simile al pranzo ma senza il panino integrale
workout
postwork/ prenanna : frullato con pashe 8 latte parz scremato e un frutto ci puo stare?
Commenta
-
-
No la frutta meglio di no nel post wo ed il latte é da evitare: usa acqua, gallette, riso, pane bianco o dei carbo liquiidi (destrosio, malto)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
altezza e peso...? non è un dettaglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sisi olio lo uso come condimento per la pasta e a volte per la verdura e inoltre mangio anche spesso del grana per alzare i grassi, se farei lo shake con latte quali problematiche ci sarebbero dato che dovrei assumere comunque sia carbo che grassi anche se dopo solo un ora vado a letto?
---------- Post added at 13:05:56 ---------- Previous post was at 13:03:59 ----------
Altezza 1.80 peso 71 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filipsss Visualizza MessaggioSisi olio lo uso come condimento per la pasta e a volte per la verdura e inoltre mangio anche spesso del grana per alzare i grassi, se farei lo shake con latte quali problematiche ci sarebbero dato che dovrei assumere comunque sia carbo che grassi anche se dopo solo un ora vado a letto?
---------- Post added at 13:05:56 ---------- Previous post was at 13:03:59 ----------
Altezza 1.80 peso 71 kgLast edited by Nobi; 13-03-2015, 14:46:37.Mio diario qui!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioproteine totali del siero non esistono o sono totali o sono whey (siero) o sono caseine
pero e giusto il concetto no ?Last edited by Nobi; 13-03-2015, 14:45:01.Mio diario qui!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nobi Visualizza MessaggioSi vabbe mi so espresso male io
pero e giusto il concetto no ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta