Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia molle e fianchi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia molle e fianchi?

    Salve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta. Ho un problema riguardo pancia e fianchi ed avevo bisogno di una dieta. Premetto che ho 18 anni, sono alto 1.85 circa e peso 79kg. Circa 1 anno fa pesavo 83kg ed ero abbastanza paffuto poi, seguendo la dieta di un nutrizionista, sono arrivato a 75kg e sono dimagrito moltissimo tranne che per pancia e fianchi. Ora, magro quanto prima peso 79kg (non me lo spiego visto che non ho sviluppato massa muscolare) e mi rimangono della pancia molle insieme ai fianchi.
    Faccio palestra 2-3 volte a settimana di cui: 2 volte seguo un programma che consiste nel fare 10 min cardio, circuito senza ripresa di addominali( faccio 3 serie di 3 tipi di addominali) per un totale di 40min di cardio e 3 circuiti. Il giorno di mezzo invece faccio circa 35 minuti di cardio totali e vari esercizi er tutto il corpo + addominali.
    Seguo un'alimentazione particolare: la mattina per colazione a volte latte ed a volte niente, a scuola a volte niente ed a volte prendo un pacco di tuc. A pranzo e cena verdure/carne. Mangio pasta solo a pranzo di domenica ed a volte la pizza sabato sera. Mangio dolci a volte e non mangio pesce (non mi piace). Bevo 1 litro d'acqua la mattina e 1-1.5 mediamente durante il resto della giornata ma non durante i pasti.
    Sostanzialmente dispongo di pancia molle nella parte bassa dell'addome ed un po di fianchi abbastanza anti-estetici.
    Dimenticavo, sono abbastanza grosso (intendo di stazza) ed ho il bacino largo (tra l'altro mi si vedono le ossa del bacino ma c'ho la pancia).
    Se sono necessarie altre informazioni oppure non mi sono spiegato bene riguardo qualcosa basta chiedere
    Last edited by Kraky; 14-03-2015, 14:43:28.

    #2
    Detto tutto ciò che vorresti fare?
    Se vuoi un parere sulla dieta consigli fatti una bella lettura http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica posta la dieta e ne riparliamo..
    Mio diario qui!!!!

    Commenta


      #3
      La dieta che segui è pessima. Ti consiglio anche di discutere (nella sezione apposita) dell'allenamento
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        La tua età?
        Leggi il link che ti è stato postato, troverai molte informazioni utili
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Allora sostanzialmente non seguo dieta. L'unica cosa cerca è la colazione che a volte faccio ed a volte no e che non mangio pasta. Mi servirebbe un'alimentazione da seguire ed eventualmente un allenamento perché sono disperato!

          Commenta


            #6
            diete da zero non se ne fanno per regolamento...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              diete da zero non se ne fanno per regolamento...
              e nemmeno tabelle di allenamento

              perchè non mangi la pasta?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎