Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa

    Ciao a tutti vi elenco la mia dieta per la massa:
    Età 25
    Altezza 187 cm
    Peso 75
    Bmr 1805
    Tdee 2703
    Vengo da un forte dimagrimento dove alla pesistica ho sostituito l attivita aerobica e dove pesavo 97 kg....é un mese che ho ripreso a mangiare in normo e ora con il ritorno alla pesistica ricomincio la fase di massa

    Colazione
    200 ml di latte di soia
    40 gr di pro in polvere
    150 gr di avena
    Grassi 16 Carbo 102 Pro 57

    Pranzo
    150 gr di Farro
    250 gr di tacchino
    2 cucchiai di evo
    Grassi 31 Carbo 105 Pro 78

    Cena
    300 gr di merluzzo
    1 cucchiaio evo
    100 gr di pane integrale
    Grassi 20 Carbo 46 Pro 60

    Spuntino di metá mattina e ppmeriggio
    2 Mele
    30gr di whey
    10 mandorle
    14 Grassi 25 Carbo 50 Pro
    Verdure abbondanti a pranzo e cena come insalata broccoli cicoria zucchine ecc.

    Grassi 81
    Carbo 280
    Pro 250
    Calorie 2800

    Forse sono troppo basso rispetto al tdee per mettere massa ma non saprei dove andare ad aggiungere visto che la dieta mi sembra fin troppo ricca.E sinceramente non so se riesco a mangiare cosi tanto durante tutto il giorno, calcolando che ero abituato a mangiare molto meno
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    #2
    Toglierei il latte di soia ed abbasserei nettamente la quota proteica (stai massimo sui 170-180 g, ed è già una bella quota)... Non è che con 250 g di proteine muori, ma sono inutili.

    Se eri abituato a mangiare molto meno... Forse il salto di Kcal è eccessivo.
    Il TDEE non significa nulla, è poco più di una indicazione. La quota calorica va scelta in base alla propria risposta a livello fisico.
    Quindi, aumenta gradualmente l'apporto calorico e "liberati" da certe formule.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Toglierei il latte di soia ed abbasserei nettamente la quota proteica (stai massimo sui 170-180 g, ed è già una bella quota)... Non è che con 250 g di proteine muori, ma sono inutili.

      Se eri abituato a mangiare molto meno... Forse il salto di Kcal è eccessivo.
      Il TDEE non significa nulla, è poco più di una indicazione. La quota calorica va scelta in base alla propria risposta a livello fisico.
      Quindi, aumenta gradualmente l'apporto calorico e "liberati" da certe formule.
      Quoto tutto. Alza gradualmente le kcal abbassa le Pro e compensa con i cho e vedi come si comporta il tuo corpo
      Mio diario qui!!!!

      Commenta


        #4
        Perfetto grazie
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎