Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione pasti

    Ciao ragazzi volevo sapere una cosa da voi, io avevo letto che fare 5/7 pasti al giorno serve per non assumere grandi quantità di cibo e di conseguenza di macro tutti insieme ma diluiti nel corso della giornata,perché se li si assumono tutti insieme il corpo oltre a un tot. Non li sintetizza e non li utilizza e li trasforma in riserve di energia(grasso)..quindi anche in un periodo di massa per tenere una bf non troppo alta e favorire la crescita di massa magra senza mettere troppo massa "sporca" era meglio fare 5/7 pasti in modo che il corpo riesce ad assimilare ogni volta tutti i macro..perché a me ogni tanto nonostante riesco a fare 4/5 pasti al giorno dovendo ingerire 3600kcal arrivo o al pranzo o alla sera che assumo 1000/1100 calorie nello stesso pastio è sbagliato? Voi che dite ? Perché ho paura di mettere troppa massa sporca a discapito di quella muscolare e nei prox mesi in un periodo di definizione dovrei "impiccarmi" e lavorare il triplo ..sono cavolate o è vero?

    #2
    La panza la metti a causa dell'eccesso di kcal, il numero dei pasti non c'entra nulla
    Esistono regimi come l'if o la warrior che prevedono uno o due pasti al giorno.
    Se decidi di fare massa e sei in ipercalorica l'aumento della massa grassa è inevitabile,
    non è aumentando o diminuendo il numero dei pasti che argini il problema
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Oggi faccio due pasti, domani forse uno solo.. Probabilmente sabato avrò perso il 70% della mia forza il 40% del volume

      A parte gli scherzi, quoto Ozn su tutto.

      Il mio consiglio è di avere il minor numero di pasti con cui riesci a raggiungere le calorie che ti servono senza sentirti troppo "pieno" o eccessivamente affamato a quello successivo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎