Si ricomincia......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea185
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2005
    • 712
    • 11
    • 0
    • Send PM

    Si ricomincia......

    Ciao a tutti da ottobre ho ricominciato ad allenarmi dopo uno stop di qualche anno... In passato ottenni modesti risultati ero sui 75kg per 172 con grasso intorno al collo 10... Causa problemi ho smesso seriamente ma di tanto in tanto qualcosina facevo dato che ho gli attrezzi a casa...


    fatto sta che da ottobre ho cominciato ad allenarmi seriamente... È da circa un mese sto cercando di seguire un regime per Massa allenandomi lune Marte Giove Venere e domenica

    Cosa mangio

    mattino
    latte 300ml con 14 biscotti integrali

    spuntino mega frullato
    200g albumi pastorizzati
    40gr di burro d arachidi
    2 gallette di riso
    100ml di latte
    1melA
    10 gr cacao

    mezzogiorno
    pasta 150gr
    Pollo 150 gr
    un frutto

    spuntino
    Di nuovo mega frullato

    cena uguale a pranzo

    prenanna yogurt greco

    peso 'minimo' 76kg e contavo di arrivare a 80 kg in 3 mesi mantenendo la % di grasso che ho ora circa il 15 per poi per l estate arrivare a 74 75 kg

    è fattibile secondo voi?
  • Nobi
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2012
    • 87
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    riposta la dieta mettendo macro,kcal e il tuo tdee
    Mio diario qui!!!!

    Commenta

    • andrea185
      Bodyweb Advanced

      • Mar 2005
      • 712
      • 11
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao grazie per la risposta... ti confesso che la calcolatrice mi è sempre stata sul ca##o cmq cosi a naso il mio fabbisogno dovrebbe essere sulle 2000kcal e ora sto mangiando per 3000...

      quello che volevo sapere se è possibile secondo voi perdere il 5% di grasso nel giro di 2 mesi e se no ci andrei più cauto con il mangiare... onestamente sono strabiliato in quanto da ectomorfo per tutto il tempo che mi allenavo e mettevo massa ero sempre tirato e non ho mai avuto il problema del tiraggio... adesso mangiando tanto noto effettivamente una trasformazione oggettiva e anche un accumolo di grasso che prima non avevo magari è l'età :C oppure la supermegacompesazione.. ahahha

      ps: pensavo di integrarmi con soli bcaa e gluta..

      Commenta

      • Nobi
        Bodyweb Advanced

        • Dec 2012
        • 87
        • 2
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        non ho ben capito tu vuoi arrivare a 80 kg in 3 mesi con il 15% poi in 2 mesi arrivare a 75 con bf 10%?
        ho dei leggeri dubbi che questa cosa sia possibile ...
        Mio diario qui!!!!

        Commenta

        • andrea185
          Bodyweb Advanced

          • Mar 2005
          • 712
          • 11
          • 0
          • Send PM

          #5
          naturalmente quali sarebbero le tempistiche allora per un abbassamento del 5% di grasso?

          Commenta

          Working...
          X