Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Piano Alimentare ---> MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Nobi Visualizza Messaggio
    Anche io avevo capito la stessa cosa di luna80 7 mesi a 4600kcal..
    Allora a riguardo siamo piu o meno simili anche io sto sulle 4000kcal a giorno e faccio fatica ,con la stessa impennata iniziale.. l'unica cosa che mi preoccupa e che dovresti tenere a bada sono le proteine sicuramente troppo alte
    la dieta va sicuramente sistemata posta tutti i macro
    Come mai credi siano troppo alte le proteine? Sono sui 2grammi*kg di peso corporeo. Allora ti posto i macro:

    Pro: 150 grammi approssimativamente
    Carbo: 552 grammi approssimativamente
    Grassi: 30 grammi solo di burro d'arachidi e 20 di olio

    Che ne dici? Qualcosa che un hardgainer come me può aumentare?

    ---------- Post added at 21:20:47 ---------- Previous post was at 21:18:24 ----------

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    guarda che una eventuale malattia...non conosce differenze di età eh.....!
    Sì ma controlli non ne faccio a prescindere per ste cose, mi sembra eccessivo.. A proposito delle foto, che ne pensi? Nessun limite raggiunto direi, sono una ****

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Aes.Luca Visualizza Messaggio
      Come mai credi siano troppo alte le proteine? Sono sui 2grammi*kg di peso corporeo. Allora ti posto i macro:

      Pro: 150 grammi approssimativamente
      Carbo: 552 grammi approssimativamente
      Grassi: 30 grammi solo di burro d'arachidi

      Che ne dici? Qualcosa che un hardgainer come me può aumentare?

      ---------- Post added at 21:20:47 ---------- Previous post was at 21:18:24 ----------



      Sì ma controlli non ne faccio a prescindere per ste cose, mi sembra eccessivo.. A proposito delle foto, che ne pensi? Nessun limite raggiunto direi, sono una ****
      ah...se ti sembra "eccessivo" un problema di salute SERIO....ora ti auguro di non avere nulla...ci mancherebbe altro...ma per eventuali problemi ormonali, es, alla tiroide, son cazzi amari...altro che "eccessivo". Non avrai nulla ok, ma delle analisi del sangue non t'ammazzano...
      Le foto: non sei affatto una pippa...stai bene, anche se le foto sono molto vicine e senza zampe...quindi "giudizio"...parziale

      p.s. le whey pre-nanna sono uno spreco...essendo studiate per il post wo.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ah...se ti sembra "eccessivo" un problema di salute SERIO....ora ti auguro di non avere nulla...ci mancherebbe altro...ma per eventuali problemi ormonali, es, alla tiroide, son cazzi amari...altro che "eccessivo". Non avrai nulla ok, ma delle analisi del sangue non t'ammazzano...
        Le foto: non sei affatto una pippa...stai bene, anche se le foto sono molto vicine e senza zampe...quindi "giudizio"...parziale

        p.s. le whey pre-nanna sono uno spreco...essendo studiate per il post wo.
        Ah già ecco le zampe, le ho sempre allenate meno ma quest'anno ci sto dando dentro e cominciano a dare soddisfazione!



        Per quanto riguarda delle analisi del sangue mi muovo al più presto, tempo fa mi ero iscritto all'AVIS, motivo valido per andarci prossimamente!

        Commenta


          #19
          guarda io non so come li fai tu i calcoli ma dalla dieta che hai postato ad occhio e croce stai approssimativamente intorno alle 250 gr pro che sono troppi
          se hai tenuto sempre sta grammatura durante tuto il periodo te ne accorgerai facendo le analisi dall'azotemia acido ureico sicuramente elevato.. e non e da trascurare ,chi fa questo sport e obbligato a tenere controllati almeno i valori di base
          dai macro che hai postato tu mi risulta circa 3300 kcal e di sicuro non e la dieta da te postata
          Mio diario qui!!!!

          Commenta


            #20
            Comunque Manx massa e definizione a zona non l'avevo mai sentita sto ridendo come uno scemo, che personaggi! Troppo simpatici

            ---------- Post added at 21:38:34 ---------- Previous post was at 21:34:36 ----------

            Originariamente Scritto da Nobi Visualizza Messaggio
            guarda io non so come li fai tu i calcoli ma dalla dieta che hai postato ad occhio e croce stai approssimativamente intorno alle 250 gr pro che sono troppi
            se hai tenuto sempre sta grammatura durante tuto il periodo te ne accorgerai facendo le analisi dall'azotemia acido ureico sicuramente elevato.. e non e da trascurare ,chi fa questo sport e obbligato a tenere controllati almeno i valori di base
            dai macro che hai postato tu mi risulta circa 3300 kcal e di sicuro non e la dieta da te postata
            No è che il mio coach nella dieta mi scrive affianco i grammi di proteine ingerite per albumi, carne, tonno e bresaola; quelli di carbo per pane, riso e avena e quelli di grassi per olio e burro d'arachidi. Capisci cosa intendo? Tipo le proteine provenienti dal pane non me le scrive ne tanto meno quelle del riso e con gli altri macro uguale! Quindi sono molto alto con le proteine... Eh cazzarola se non cresco così figurati abbassandole! Carbo e grassi invece come ti sembrano?
            Last edited by Aes.Luca; 11-03-2015, 21:40:44.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Aes.Luca Visualizza Messaggio
              Ah già ecco le zampe, le ho sempre allenate meno ma quest'anno ci sto dando dentro e cominciano a dare soddisfazione!



              Per quanto riguarda delle analisi del sangue mi muovo al più presto, tempo fa mi ero iscritto all'AVIS, motivo valido per andarci prossimamente!
              se sei donatore avis allora stai a cavallo...la dieta cmq ha "valori" strani...io rifarei tutti i calcoli...e cmq non pensare che piu' pro metti...e piu' cresci, non funziona affatto cosi'...magari lo fosse!! E le pro si conteggiano tutte, non solo quelle "nobili". Le zampe sono ok, pensavo fossero piu' indietro essendo tu ben 190cm.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Si ma in una dieta si contano tutte le proteine ,e non e che piu proteine mangi piu cresci ..
                fai una conta complessiva di tutto ,perche cosi sinceramente non si riesce a fare una mazza!!o per lo meno non verrebbe una cosa fatta bene
                Mio diario qui!!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  se sei donatore avis allora stai a cavallo...la dieta cmq ha "valori" strani...io rifarei tutti i calcoli...e cmq non pensare che piu' pro metti...e piu' cresci, non funziona affatto cosi'...magari lo fosse!! E le pro si conteggiano tutte, non solo quelle "nobili". Le zampe sono ok, pensavo fossero piu' indietro essendo tu ben 190cm.
                  Domani rifaccio tutti i conteggi in termini di kcal e marco, poi vi aggiorno! In tutti i casi ammetto di non aver tratto nessuna conclusione a riguardo, mi date domani qualche piccolo accorgimento per variare la dieta in meglio?

                  Commenta


                    #24
                    ovviamente, posta pero' la "nuova" dieta in questa discussione.
                    Ciao

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Aes.Luca Visualizza Messaggio
                      Domani rifaccio tutti i conteggi in termini di kcal e marco, poi vi aggiorno! In tutti i casi ammetto di non aver tratto nessuna conclusione a riguardo, mi date domani qualche piccolo accorgimento per variare la dieta in meglio?
                      Mio diario qui!!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎