If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siamo OT: ad ogni modo se prendi le whey dopo il wo i BCAA sono inutili, quindi pre e during
Il dosaggio MINIMO è 1g per kg di peso. Vanno bene dei BCAA che siano certificati kyowa, le due marche
da te citate sono ottime
Dopo tre settimane di dieta e palestra, analizziamo un pò, perchè ho bisogno del vostro aiuto!
Vi posto delle immagini per aggiornare:
Sto facendo un pò di sacrifici nel senso che a volte mi divorerei tutto ahahaahah
Vi devo chiedere delle info:
Ho preso le Whey sul sito della muscle, ma ho dei problemi di pancia, nel senso che dopo che le prendo inizio a fare dei 'rumori' tipo aria e quindi vorrei spospenderle per ora (60 euro, mi piange il cuore però..)
Con cosa potrei sostituirle?
Da domani o lunedi inizio a prendere i BCAA pre e intra. Se sostituisco le Whey, posso prenderli pre e post? Accompagnati da cosa?
Visto che ora il mio spuntino era gallette-whey (vedi dieta postata)
Vi ringrazio di cuore e spero nelle vostre risposte!!
E' anche seguendo voi ed i vostri diari se mi sto impegnando e spero di poter riuscire a guardarmi allo specchio e piacermi!
Non ho capito: vorresti sostituire le whey con i bcaa? No way. Sostituisci le whey con del cibo solido (affettato, albumi, tonno al naturale),
i bcaa prendili pre e during, o tutti pre.
Stai facendo un buon lavoro: la dieta in questo momento come è impostata?
Eccoci di nuovo qua!!!
La dieta non è cambiata, ma ho aggiunto pane!
Solo che non riesco a far scendere i fianchi larghi, avete dei consigli?
Ora sto integrando solo con BCAA e Whey.
Posto la foto del cambiamento del bicipite, il primo muscolino che mi da un pò di soddisfazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta