Pareri Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ramirorics
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 16
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Pareri Dieta Massa

    Sono un neofita ( iniziato massa a Gennaio ) pesavo 64kg e ho perfezionato mano a mano la dieta leggendo i topic e consigli vari di questo forum , i miei dubbi sono soprattutto sulla bf .. avendo 16-18% di bf e hp -10 è consigliabile continuare massa per qualche mese e poi fare 1-2 mesi di definizione oppure è meglio fare subito definizione per poi rifare massa ? Posto il fatto che non avrei problemi a fare definizione anche più di 2 mesi tutti assieme dopo.


    I MIEI DATI



    Altezza : 1.76
    Peso : 66
    Età : 20
    Hp : -10
    Bf : 16-18% ( adipe e maniglie del' amore )
    Bmi : 21.3
    Bmr : 1665
    Tdee : 2200



    Dieta Giorni On ( Lun - Mer - Ven ) : 2800 Kcal
    Dieta Giorni Off ( Mar - Gio - Sab - Dom ) : 2500 Kcal


    Giorni On

    Colazione
    200 ml latte zimyl
    20 gr pro whey gold doppio cioccolato
    10 gr cacao in polvere
    50 gr honey rings con vitamine

    Kcal : 400 Carb : 53 Pro : 24 Gras : 4.6

    Spuntino
    50 gr pan bauletto
    50 gr petto di tacchino affettato ( 90% tacchino , albume ecc.ecc. )
    30 gr noci sgusciate

    Kcal : 360 Carb : 29 Pro : 16 Gras : 16


    Pranzo
    120 gr pane di segale
    Sugo ( sugo semplice + verdure tritate no carne )
    30 gr grana
    Un uovo intero
    20 gr olio evo
    Verdura

    Kcal : 1000 Carb : 104 Pro : 38 Gras : 37


    Merenda ( Pre wo )
    50 gr pane integrale ( 100% integrale )
    50 gr tacchino affettato ( 90% tacchino , albume ecc.ecc. )

    Kcal : 169 Carb : 20 Pro : 13 Gras : 3


    Spuntino ( Post wo )
    200 ml succo di mela ( 70% mela )
    30 gr pro whey gold doppio cioccolato

    Kcal : 200 Carb : 22 Pro : 24 Gras : 1


    Cena
    100 gr carne macinata di tacchino ( petto )
    300 gr patate al selenio bollite
    20 gr olio evo