Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per buttar su peso e muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per buttar su peso e muscoli

    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritto per leggere, imparare e informarmi. Nella fattispecie, avrei bisogno di una dieta per aumentare velocemente e sensibilmente di peso. Oggi peso 80Kg altezza 183cm. Sono molto sottotono dopo una lunga pausa. Quando sono in forma arrivo circa a 90Kg, anche assumendo integratori vari.. Ad ogni modo ho sempre avuto il problema di non "saper mangiare bene". Ho bisogno di una dieta facile anche ripetitiva e "poco buona" da seguire con impegno almeno per 3 mesi.
    Non ho voglia di fare spese complicate troppo varie, troppa roba da ricordarmi. Io vedo il cibo come fonte di energie non mi interessa sia poco gustoso vario, butto giù punto. Se qualche persona paziente mi fa una tabella dal mattino a sera gli sarei grato.
    Grazie in anticipo.

    #2
    Ciao
    La tua etá?
    Non si fanno diete da 0
    Posta come mangi ora (con le grammature) e leggi le guide in evidenza qui in sezione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      34 anni, mi alleno da almeno 12 con alti e bassi. Mangio male e poco.. Non ho riferimenti. Il mio rammarico è che ho sempre mangiato molto male (pizza dolci, alcolici) e cmq ottengo un ottimo risutato (per i miei standard) . Volevo dare una svolta, col vostro aiuto. Mi rendo conto che mi devo leggere molte cose che già son state dette, ma se avete una dieta anche sempre uguale io la seguo e provo. Mangio già molta frutta mele pere arance e verdura carote rape rosse e sedano grazie alla centrifuga da litro che mi faccio ogni giorno. Inizio ora con aminoacidi e creatina.

      Commenta


        #4
        Non c'è un dieta valida per tutti. Devi considerare la tua struttura e il tuo stile di vita. Ti lascio dei thread da leggere:
        Nutrienti | Fabbisogno Energetico | Linee guida
        Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎