Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffè

    Quanti caffè al giorno bisogna bere per usare questa bevanda come aiutino per il tiraggio?

    #2
    Re: Caffè

    Originally posted by Silvester
    Quanti caffè al giorno bisogna bere per usare questa bevanda come aiutino per il tiraggio?
    Per aumentare gli effetti lipolitici del caffè bisognerebbe assumerlo la mattina a digiuno, prima di fare l'attività aerobica. Dopo i pasti, e con scorte di glicogeno piene, l'effetto lipolitico è pressocchè nullo. Inoltre esso è inversamente proporzionale a quanto ne bevi, nel senso che maggiori quantità di caffè bevi e minore sarà l'effetto lipolitico, per una questione di saturazione recettoriale.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Un caffè contiene + o meno 100mg di caffeina...quindi io farei 4 caffè divisi, 2 e 2.
      Magari 2 settimane si e 2 settimane no, senza zucchero ovviamente.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Un caffè contiene + o meno 100mg di caffeina...quindi io farei 4 caffè divisi, 2 e 2.
        Magari 2 settimane si e 2 settimane no, senza zucchero ovviamente.
        Infatti ora sto cercando di bere 2 caffè al mattino e 2 o 3 al pomeriggio......rigorosamente amari senza usare neanche il dolcificante
        cmq sono contento sta andando tutto ok ed ora mi si sta svenando anche l'addome

        Commenta


          #5
          Originally posted by Silvester

          cmq sono contento sta andando tutto ok ed ora mi si sta svenando anche l'addome

          Solo con il caffè???


          Commenta


            #6
            Re: Re: Caffè

            Originally posted by max_power
            Per aumentare gli effetti lipolitici del caffè bisognerebbe assumerlo la mattina a digiuno, prima di fare l'attività aerobica. Dopo i pasti, e con scorte di glicogeno piene, l'effetto lipolitico è pressocchè nullo. Inoltre esso è inversamente proporzionale a quanto ne bevi, nel senso che maggiori quantità di caffè bevi e minore sarà l'effetto lipolitico, per una questione di saturazione recettoriale.

            max_power
            per questo io non lo assumo mai in massa.
            così in definizione non sono abbiutiato alla caffein.

            Commenta


              #7
              Originally posted by lo zar
              Solo con il caffè???


              Ormai manca poco alla gara e con dieta e allenamento sta andando tutto ok...non penso che sia solo per i caffè la cosa fondamentale è la dieta.....aerobica non ne faccio, mi alleno 5 volte a settimana(4 allenamenti e a rotazione uno si ripete 2 volte nella stessa set)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80
                Un caffè contiene + o meno 100mg di caffeina...quindi io farei 4 caffè divisi, 2 e 2.
                Magari 2 settimane si e 2 settimane no, senza zucchero ovviamente.
                80 mg

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  la coca cola quanta caffeina contiene se si volesse sostituire il caffe con la coca light sfiatata quanta ne bisognerebbe bere in quali momenti?
                  «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by AIR0S
                    la coca cola quanta caffeina contiene se si volesse sostituire il caffe con la coca light sfiatata quanta ne bisognerebbe bere in quali momenti?
                    La coca secondo me gonfia troppo....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Silvester
                      La coca secondo me gonfia troppo....
                      davvero?
                      a me non succede...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by AIR0S
                        la coca cola quanta caffeina contiene se si volesse sostituire il caffe con la coca light sfiatata quanta ne bisognerebbe bere in quali momenti?
                        Un litro.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Silvester
                          Infatti ora sto cercando di bere 2 caffè al mattino e 2 o 3 al pomeriggio......rigorosamente amari senza usare neanche il dolcificante
                          cmq sono contento sta andando tutto ok ed ora mi si sta svenando anche l'addome
                          Perchè no con il dolcificante?
                          Niente che sia d'oro resta...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎