Quanti caffè al giorno bisogna bere per usare questa bevanda come aiutino per il tiraggio?
Caffè
Collapse
X
-
Re: Caffè
Originally posted by Silvester
Quanti caffè al giorno bisogna bere per usare questa bevanda come aiutino per il tiraggio?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Un caffè contiene + o meno 100mg di caffeina...quindi io farei 4 caffè divisi, 2 e 2.
Magari 2 settimane si e 2 settimane no, senza zucchero ovviamente.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Un caffè contiene + o meno 100mg di caffeina...quindi io farei 4 caffè divisi, 2 e 2.
Magari 2 settimane si e 2 settimane no, senza zucchero ovviamente.
cmq sono contento sta andando tutto ok ed ora mi si sta svenando anche l'addome
Commenta
-
-
Re: Re: Caffè
Originally posted by max_power
Per aumentare gli effetti lipolitici del caffè bisognerebbe assumerlo la mattina a digiuno, prima di fare l'attività aerobica. Dopo i pasti, e con scorte di glicogeno piene, l'effetto lipolitico è pressocchè nullo. Inoltre esso è inversamente proporzionale a quanto ne bevi, nel senso che maggiori quantità di caffè bevi e minore sarà l'effetto lipolitico, per una questione di saturazione recettoriale.
max_power
così in definizione non sono abbiutiato alla caffein.
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Solo con il caffè???
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Magari 2 settimane si e 2 settimane no, senza zucchero ovviamente.
Commenta
-
-
Originally posted by AIR0S
la coca cola quanta caffeina contiene se si volesse sostituire il caffe con la coca light sfiatata quanta ne bisognerebbe bere in quali momenti?
Commenta
-
-
Originally posted by Silvester
Infatti ora sto cercando di bere 2 caffè al mattino e 2 o 3 al pomeriggio......rigorosamente amari senza usare neanche il dolcificante
cmq sono contento sta andando tutto ok ed ora mi si sta svenando anche l'addomeNiente che sia d'oro resta...
Commenta
-
Commenta