ciao a tutti sono nuovo del forum, mi presento, mi chiamo Pierluigi....ho 20 anni....fisico abbastanza scolpito, vorrei crescere di massa, volevo chiedervi quando mangiare il bianco dell'uovo se la mattina o la sera grazie in anticipo
uova ?
Collapse
X
-
Il concetto temporale è del tutto estraneo alla categoria "dieta". Credo il thread ti verrà chiuso se non hai dubbi più precisi-ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH
-
-
non è una domanda sensata... e puoi mangiare sia rosso che bianco, a prescindere dall'ora...perchè questa domanda?
cmq meglio che posti l'intera tua alimentazione e i tuoi dati fisici+età...mi sa tanto che ci sarà molto da rivedere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrankBB Visualizza MessaggioIl concetto temporale è del tutto estraneo alla categoria "dieta".Last edited by ston; 08-03-2015, 21:46:26.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N0mad Visualizza Messaggioho fatto questa domanda perché ho dei dubbi sul bianco e il rosso dell'uovo..... comunque grazie per aver risposto cosa mi consigliate di mangiare a colazione per aumentare la massa muscolare?
grazie in anticipoPractice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio...non proprio.... .....considera un eventuale post wo e vedi da te che alcune scelte saranno più consigliabili di altre
Comunque Nomad, se non hai una dieta la domanda perde ancora più senso, perché a quel punto potremmo mettere in dubbio anche che sia corretto mangiare quelle uova o meno....ogni giudizio perde di significato..ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N0mad Visualizza MessaggioIo non una dieta.....mangio di tutto ....perche asimilo molto velomente senno vi postavo la u dieta....cosa mi consigliate di mangiare voi che ne so cosa mi proponete.....
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta