Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è passato l'inverno e sono ancora piu' grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è passato l'inverno e sono ancora piu' grasso

    salve ragzzi non so' se qualcuno si ricorda di me ma tanto non è un problemone!!!
    a settembre mi ero giurao che per l'estate sarei dimagrito e non mi sarei dovuto vergognare più delle mie tette e il panzone ma invece nulla è cambiato, il tempo è volato e io sono qui con i miei 134,5 kg che non mi pesano troppo e mi sento una bestia di energia e cattiveria! ma mi son rotto i cojoni di essere destinato ad essere così e visto che ora dovrei avere tempo da dedicarmi ho deciso di provare a dimagrire.
    vi dico subito che non andrò troppo per il sottile e se li trovo userò anche prodotti che dice non facciano tanto bene alla salute ma fanno dimagrire.
    voglio fare una cosa drastica perchè ormai nn è più tempo di aspettare e fare la dieta dei tre kili persi alla prima settimana e poi la stasi.
    non so' se riuscirò a fare aerobica per lo meno all'inizio ma sicuramente quando vedrò i primi risultati sarò spronato ad andare a camminare\correre e in palestra.
    un salutone a tutti e spero che qualcuno abbia la voglia di aiutarmi e consigliarmi ma vi dico subito che sono deciso a fare le cose in modo drastico,grazie

    #2
    drastico?? una pialla farebbe al caso tuo

    Commenta


      #3
      Ciao, calma calma innanzi tutto, posta alcuni dati oltre ai Kg, ma fai BB?134 sono tanti....ma dipende anche dall'altezza, se puoi posta la tua dieta attuale se ne fai una ...in bocca al lupo

      Commenta


        #4
        sono alto 1,84m, polso 21 cm,petto 140 cm, vita 115cm, coscia 70 cm, polpaccio 50cm, bicipite 50 cm, avambraccio 35 cm.
        muscolarmente sono forte e grosso perchè ho fatto molta palestra anni fa e altri sport (sono anche bagnino e facevo immersioni) poi l'università e una vita del *****.
        non sono mai stato magro fin da piccolo a casa mia sono tutti grassi io per lo meno sotto al lardo ho i muscoli!
        da quando ho 14-16 anni non ho mai pesato sotto ai 100 kg ma a 100 ero massiccio ma asciutto, infatti di pantaloni portavo la 52 ora porto la 60 e anche se non sono il classico ciccione dei film americani sono troppo grasso.
        ah....ganza la cosa della pialla....sai di battute me ne fanno parecchie specie nella discoteca dove lavoro....ma sai la mia mole a volte aiuta anche a non avere rotture di cog....bip bip bip.....e parecchi ne rimangono schiacciati....poi chiedono scuso

        Commenta


          #5
          stai partendo col piede sbagliato.

          roma non e' stata costruita in un giorno.

          devi dimagrire con calma, se no la pelle extra dove la metti ?
          ed e' solo una delle cose.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #6
            ah, amico mio, io ero 105 kg... ti posso capire.

            LASCIA PERDERE LE CAZZATE! l'unico integratore e doping che hai bisogno e' solo quello che hai tra le orecchie.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #7
              ok....allra se puoi prova a postarmi una dieta da seguire considerando che adesso non ne faccio e mangio quello che capita....io personalmente so' che partirei mangiando solo verdure, pollo, pesce lesso, frutta senza pasta, olio, formaggi (xchè mi fanno schifo!), dolci.
              cosa invece mi consigliate di mangiare? non sono per le cose troppo complicate o artificiose....io butto una bistecca di un kilo sulla brace e me la mangio di solito!
              per il momento non credo di iniziare con lo sport...forse dopo una mesata inizierò.
              grazie

              Commenta


                #8
                Ciao.
                Ti parla un altro che nella sua vita ha sempre lottato con la ciccia.

                L'approccio di marcolone è il migliore: vai con calma e vedrai che ti caricherai giorno per giorno.

                Ma la prima cosa da fare è cominciare a consumare di più... quindi comincia a fare qualsiasi cosa che ti porti almeno per 20-30 minuti a fare del movimento ogni giorno. voglio dire almeno una passeggiata a passo sostenuto non una passeggiata da shopping! Quando comincerai a sudare vuol dire che stai cominciando a far lavorare correttamente il corpo.

                Importante: quando hai finito questo tipo di attività NON prendere gatorade o altre bevande: solo acqua, anche durante l'attività!

                da qui potrai cominciare un po' alla volta amuoverti.

                Ippo (vedi un po' a cosa devo sto nick...)
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                Commenta


                  #9
                  ho lto la parte relativa alle diete ma tra chetogeniche,low carb, etc etc mi sono un po' perso....se avete tempo mi fate uno schema tipo di quello che dovrei mangiare?
                  preferirei non prendere proteine o aminoacidi o cose varie ma solo mangiare quello che va mangiato per ottenere risultati.
                  speriamo bene!!!

                  Commenta


                    #10
                    io ero 1,70 * 98kg....

                    ora 1,70 *66kg(ma sn arrivato a pesare 54kg........)

                    ho fatto una specie di digiuno decisamente efficace, ma antisalutare (sono svenuto qualche volta all'insaputa dei miei),non andavo più in bagno e mentalmente stavo sempre scarico...poi sempre un senso di stanchezza addosso...

                    quindi.... NON FARE COSE DRASTICHE

                    so per esperienza che forse una cosa drastica può sembrare veloce perchè ci si sgonfia velocemente però rischi di passare momenti davvero brutti

                    per il resto segui i consigli di Marcolone, si sta rivelando un ottimo personaggio....

                    Commenta


                      #11
                      marcolone ha fatto uno schema di alimentazione di una semplicità e correttezza raramente viste. vattelo a cercare... CORRI!!!
                      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                      Commenta


                        #12
                        una bella dieta da seguire con giudizio, attività aerobica, pazienza ed equilibrio, sono questi gli ingredienti che ottenere il risultato che cerchi!!
                        ok lasciamo la pialla , senza offesa , ma visto che sei partito in 4° gia cercando di rovinarti la salute te la sei cercata

                        Commenta


                          #13
                          chi cerca di risolvere le cose con integratori e *******te varie, dicendo "me ne sbatto il ***** della salute" viene da me etichettato as "a loser".

                          importantissimo e' il concetto di base e una dose molto alta di forza di volonta'.

                          spompato, il classico "non vado a correre ora, ci pensero' tra un mesetto" e "non riesco a tenere una dieta complicata bla bla" ti porteranno poco lontano, i famosi 3 kg d'acqua in 1 settimana e poi stop.

                          me ne frega un ***** se arrivi qui e dici "basta ora mi in***** bla bla". sono solo parole. talk less, eat right, run more.

                          sai quanti panzoni, io in primis, parlavamo parlavamo e al mare rimanevano le righe bianche delle pieghe della pinguedine della pancia ?

                          il post che ti dicevano e' nella sezione dieta, in nota.



                          (grazie per i complimenti rega, stavo commuovendomi )
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta


                            #14
                            ecco il link



                            a livello di integratori io potrei consigliare un aiutino con la rhodiola e il citrus aurantium. Vai in erboristeria e li trovi.

                            Danno un reale aiuto e soprtattutto ti aiutano psicologicamente.

                            un'altra impressione: dimagrire è uno stato mentale come smettere di fumare: lo fai perchè tutte le cellule del tuo corpo, tutta l'energia che ti pervade lo vuole fortemente, anche se dovranno penare. Tutto te stesso LO VUOLE! Non ne esci in 6 mesi o un anno: chi è predisposto ad ingrassare ci va dietro tutta la vita. E' per questo che tanto vale accettare la cosa come accetti il fatto di avere due piedi e prenderla per il verso giusto.

                            Love

                            ippo
                            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                            Commenta


                              #15
                              colazione:
                              1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto
                              1/2 pz fonte proteica medio-veloce
                              1 pz grassi

                              spuntino:
                              1/2 pz carbo medio ig
                              1/2 pz proteine
                              1/2 pz grassi

                              pranzo:
                              1 pz. carbo medio ig
                              1 pz proteine
                              1 pz grassi

                              spuntino:
                              1/2 pz carbo basso ig
                              1/2 pz proteine
                              1/2 pz grassi

                              cena
                              1/2 pz carbo basso ig
                              1 pz proteine possibilmente alto VB
                              1 pz grassi

                              prenanna
                              1 pz pro lento rilascio
                              1/2 pz grassi

                              4 pz carbo
                              4 1/2 pz pro
                              4 1/2 pz fat
                              ------------------------
                              pz sta per porzione se non avete capito.
                              questa grossomodo e' l'idea di alimentazione che pole andare:
                              3 grandi pasti, 2 spuntini + prenanna.

                              l'idea e' utilizzare uno schema a farfalla, dove i carbo vanno a scendere durante la giornata e salgono pro e grassi, seguendo l'andazzo degli ormoni di deposito proteico o accumulo/consumo glucidico.

                              siete in massa? perfetto.
                              aumentate la quantita' di una porzione e pure mettete a cena una porzione intera di carbo, aumentate anche la porzione di proteine e LEGGERMENTE quella di grassi e ci siete.
                              lasciate gli ig come scritto ovviamente.

                              dovete dimagrire? ottimo.
                              abbassate la quota di carbo, magari li dimezzate proprio come porzioni e aumentate leggermente i grassi lasciando le pro invariate.

                              giocate sulle %.

                              per il calcolo delle porzioni e' relativamente semplice:
                              ciapate il vs. metabolismo+attivita'
                              ciapate le calorie risultanti e decidete come impostarvela, alcuni si troveranno bene con una 30% p 50%g 20%l e altri co na 40 40 20, c'e' solo da provare senza demolire troppo i reni co troppe proteine.

                              se potete, MAGNATE, almeno al sabato e alla domenica fatevi di CIBO, e non polveri.

                              avete fame durante la giornata? frutta come mele etc. fanno al caso vostro. non contatele neanche, cosi' come la lattuga che DOVETE magnare e non sentitevi in colpa di mangiare verdure cotte, anzi, sono il vostro asso nella manica per chiudere un pasto e alzarsi belli pieni.

                              MAI SCENDERE e MAI SALIRE troppo con le calorie: se in un verso abbattete SICURAMENTE il metabolismo, dall'altro ingrasserete piuttosto bene... razionalita' e giudizio innanzitutto (da che pulpito... )

                              non crediate che abbattere le calorie vi faccia dimagrire piu in fretta...
                              perderete solo della gran acqua e del gran muscolo e me diventate narcolettici e poi ve sfogate.
                              e la ferrero vi manda i fiori a casa per avergli fatto impennare le vendite.
                              abbassare il metabolismo e'una brutta bestia.
                              poi ***** fate, state a dieta all life long?

                              ma sparatevi.

                              perche distruggersi a mangiare 40 grammi di riso quando potete farvi, che so... due etti di fagioli ? ricordate che le verdure e legumi sono il massimo durante una dieta: quantita' abnormi e apporto calorico molto basso, cosi' come l'ig.

                              farsi una dieta e' molto piu semplice di quello che si pensi...

                              dimenticavo: ASSOLUTAMENTE NO A TUTTI I JUNK FOOD! o come dico io, no a tutte le cose che vengono confezionate in un sacchetto con piu di 4 colori messi insieme

                              merendine? cagate? pfeh.
                              ogni tanto ok, ci stan dentro, non siate paranoici, ma OGNI TANTO e UNA SOLA. (leggi: na volta ogni 2 settimane? )

                              e per i valori nutrizionali, beh, www.dica33.it

                              QUINDI dovrei seguire questo schema ? ma come faccio nella pratica a prendere mezza porzione di proteine a lento rilascio o mezza di carboidrati?
                              non c'è qualcosa dove c'è scritto cosa mangiare nello specifico?( tipo 300 gr pollo, 2 noci, 1 fetta di pane--------pranzo....etc?)
                              grazie dell'aiuto.....veramente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎