Originariamente Scritto da kaospalermo
Visualizza Messaggio
Dieta vegetariana
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
io con chrome lo vedo cmq se hai già ringraziato qualcuno dopo 5 grazie nell'arco di 24 ore si ha uno stop di altre 24 ore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il consiglio è di inserire stabilmente uova e/o albumi, e pesce se lo mangi.
Diminuire le fibre, in quanto hai un apporto elevato di ftati.
Dovresti assumere 1g di pro per kg al giorno e di valore biologico valido e comunque dovresti fare sport o attività fisica, visto che non sei un ragazzino.....
D'altra parte se non pensi che sia male organizzata che ci fai qui?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Penso che la mia dieta sia abbastanza varia ed equilibrata per uno come me che oltre al suo lavoro faticoso di operaio non fa sport, ma siccome domani comincio la palestra volevo rivederla. Per inserire gli albumi non c'è problema (e in realtà almeno una volta a settimana mangio una frittata con due uova, cipolle e parmigiano); cosa sono gli ftati? Intendevi fitati? Un buon modo per ridurli è tenere in ammollo i legumi, personalmente li tengo anche più di 24 ore.
Voi come li mangereste gli albumi?
p.s. qualcuno di voi conosce massimo brunaccioni? che ne pensate?
Last edited by kaospalermo; 08-03-2015, 21:42:10.
Commenta
-
-
Gli ftati è questa la dicitura corretta li trovi anche nelle verdure a foglia, e l'ammollo mitiga ma non risolve al cosa.
Una volta a settimana?!? Ogni giorno ci vorrebbero per te, anche perchè il tuorlo è un'ottima fonte di ferro organico.
A maggior ragione se hai un lavoro fisico non è equilibrata....e d'altra parte il tuo peso ed altezza la dicono lunga....poi fai come vuoi....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaospalermo Visualizza MessaggioUn uovo al giorno non è troppo? Che mi dici del colesterolo? Per quanto riguarda il ferro dono il sangue quattro volte l'anno da quando avevo 18 anni ed è sempre stato abbondantemente nella norma. Sempre grazie dei consigli."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaospalermo Visualizza MessaggioGrazie a tutti. Come e quando le mangiate?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta