cutting plan - da iper a ipo - help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrankBB
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2014
    • 123
    • 3
    • 0
    • Residenza: San Severo(FG). Domicilio: Bologna
    • Send PM

    cutting plan - da iper a ipo - help

    Un saluto a tutti, Frank, 19 anni, 183cm per 80kg di peso, 20 mesi di anzianità di allenamento, sono qui per chiedere consigli, o meglio, per verificare se le mie intenzioni nel passaggio da una iper a ipo siano corrette. Il mio tdee calcolato in base al mio regime di allenamento si aggira attorno alle 2500 calorie, adesso alla fine del mio periodo di massa sto tirando ad assumerne 3100 nei giorni on e 2700 nei giorni off, mi alleno in mono 4 volte a settimana.
    Per il cutting vorrei assumere 2200 calorie nei giorni on e circa 2000 nei giorni off, tenendo presente che il mio bmr è di 1850 calorie. Non so se vanno bene come valori, se non altro dovrò sperimentare su me stesso la perdita di peso.....questa, quanto deve essere rapida? non vorrei rischiare di scendere troppo velocemente o troppo lentamente, quindi più o meno quanto peso dovrebbe andare via in un mese per essere abbastanza nella norma?
    inoltre per arrivare a 2200 calorie dovrei ridurre lentamente il quantitativo..due settimane bastano?
    infine la suddivisone dei macronutrienti la pubblicherò magari se non ci sono errori nelle mie intenzioni...e un modello di dieta anche.
    ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH
  • FrankBB
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2014
    • 123
    • 3
    • 0
    • Residenza: San Severo(FG). Domicilio: Bologna
    • Send PM

    #2
    mega up
    ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH

    Commenta

    Working...
    X