Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta generale per un fortunato geneticamente? =P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Manx, credo di sì

    Egy, non intendevo farti togliere l'olio, affatto! Solo che tu avevi messo 2 cucchiai= 27 grammi (mi pare), mentre 2 cucchiai sono di norma 20 grammi. Comunque, se vuoi proprio pesarlo sul bilancino l'olio, metti 20g di oro verde a pranzo e 20g a cena, così ci capiamo
    Infatti come giustamente hai detto tu senza l'olio il conto sui grassi non torna.

    Se il conteggio dei macro a fine dieta torna con tutti i consigli che ti ho dato - non l'hai riportato, ma se torna ok! -, l'unica cosa che posso consigliarti per toglierti un filo di ansia è di togliere l'olio (i famosi 20g eh) dalla cena e ridistribuire quei grassi negli altri pasti, visto che la cena è il post wo e hai già il tuorlo come grassi. Guarda, per me sono finezzine, perché poi dovremmo parlare anche delle fibre - non poche - dei fagioli e del mionestrone, quindi... lascerei la cena invariata, non credo che i muscoli non riceveranno i nutrienti per questo.

    Ho visto la foto, non sei affatto messo male, ma come giustamente vuoi fare tu, c'è da costruire.
    PS. gli slip puoi indossarli

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Manx, credo di sì

      Egy, non intendevo farti togliere l'olio, affatto! Solo che tu avevi messo 2 cucchiai= 27 grammi (mi pare ), mentre 2 cucchiai sono di norma 20 grammi. Comunque, se vuoi proprio pesarlo sul bilancino l'olio, metti 20g di oro verde a pranzo e 20g a cena, così ci capiamo
      Infatti come giustamente hai detto tu senza l'olio il conto sui grassi non torna.

      Se il conteggio dei macro a fine dieta torna con tutti i consigli che ti ho dato - non l'hai riportato, ma se torna ok! -, l'unica cosa che posso consigliarti per toglierti un filo di ansia è di togliere l'olio (i famosi 20g eh) dalla cena e ridistribuire quei grassi negli altri pasti, visto che la cena è il post wo e hai già il tuorlo come grassi. Guarda, per me sono finezzine, perché poi dovremmo parlare anche delle fibre - non poche - dei fagioli e del mionestrone, quindi... lascerei la cena invariata, non credo che i muscoli non riceveranno i nutrienti per questo.

      Ho visto la foto, non sei affatto messo male, ma come giustamente vuoi fare tu, c'è da costruire.
      PS. gli slip puoi indossarli
      Ah si, che idiota, era per farmi capire che avevo la grammatura sbagliata... Comunque si essendo post workout dovrò distribuire meglio quei grassi.. Grazie, Vale...

      La foto in slip la farò alla fine di questa odissea, magari verso l'estate. E per celebrare il fisico nuovo e per celebrare gli slip da mare nuovi... Haahhahahah

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎