Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo di peso e fatica nel mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    non penso proprio che dormire 6 ore, o 7, anzi che 8...sia deleterio...non esageriamo sempre. Dipende anche dall'abitudine...e dal tipo di vita "vera" (lavoro per esempio). Io non dormo piu' di 6 ore da circa 20 anni...tu dirai "ecco perchè sei scarso" io rispondero' "ok, devo prendere sonnifero e licenziarmi?".
    Ragazzi...non estremizziamo sempre....

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #47
      Grazie debe, domani ripostero la dieta con le pro e i grassi alzati leggermente rispetto a prima.Per i grassi nel primo spuntino potrei mettere burro di arachidi invece che olio evo?Si comunque sulla cioccolata ho detto un po una stronz*** ahahahhahaj , però preferisco proprio personalmente i panini.Riguardo il riposo effettivamente è una cosa soggettiva, per esempio io non ho mai avuto problemi con 5-6 ore di sonno, nella vita quotidiana. Pero questi giorni che sto dormendo di più sto proprio più tranquillo, ed effettivamente anche in palestra sto più "carico".Grazie ancora a tutti

      Commenta


        #48
        Riecco la dieta modificata , spero che sta volta vada bene


        Colazione 7/7:30

        Pane : 100g
        Prosciutto cotto 65g ( ovviamente varierò affettato )


        Spuntino mattutino 10:30


        Pane comune 100g
        Bresaola 55g
        Olio evo 5g

        Secondo spuntino ( PRE WO ) 13:30


        Pane integrale 65g
        Fesa di tacchino : 55g


        Post wo 4/4:30 ( sarebbe il mio pranzo , così chiamato perchè fatto di primo contorno e secondo ahahah )
        Riso : 200g
        Petto di pollo : 170g
        Pane integrale : 50g
        Olio evo : 10g
        Zucchine 250g

        Cena 8/8:30


        Riso 185g
        Albume d'uovo 250g
        Olio evo : 25g


        Pre nanna 22:30
        Mandorle 25g
        Fiocchi di latte 200g




        Kcal tot 3500
        Pro : 192g
        Carbo : 539g
        Fat : 82g


        Ho alzato i grassi e abbassato ulteriormente i carbo. Meno grassi a pranzo come mi è stato suggerito e ho modificato la colazione , ora potrebbe andare?

        Commenta


          #49
          È certamente meglio della precedente, ma la colazione la farei più abbondante certamente dello spuntino che viene dopo, togliendo carbo dalla cena, visto che quando mangi a colazione non stai mangiando da nove ore e quando invece ceni ti sei già abboffato nel post wo. Poi slitterei dei grassi nel pre wo, togliendoli dal pre nanna.

          ---------- Post added at 20:38:00 ---------- Previous post was at 20:34:39 ----------

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          non penso proprio che dormire 6 ore, o 7, anzi che 8...sia deleterio...non esageriamo sempre. Dipende anche dall'abitudine...e dal tipo di vita "vera" (lavoro per esempio). Io non dormo piu' di 6 ore da circa 20 anni...tu dirai "ecco perchè sei scarso" io rispondero' "ok, devo prendere sonnifero e licenziarmi?".
          Ragazzi...non estremizziamo sempre....
          Manx, qui non è il discorso di estremizzare. Si parla di un ragazzo che con 3500 calorie al giorno, in virtù di un TDEE presunto di 2500 non riesce a mettere su peso da 2 mesi, quando invece avrebbe dovuto prendere 6-7Kg a quel ritmo. Non è che il sonno sia tutto, ma il influisce su stress e ormoni, entrambe le cose legate strettamente al metabolismo. Se si può fare qualcosa di buono, perché non farlo? Sta di fatto che ora sta provando a dormire di più e si sente più riposato, più tranquillo e più carico in sala pesi. Direi quindi che se anche non fosse il Santo Gral, certamente per lui è bene continuare su questo filo.

          Commenta


            #50
            stai estremizzando...ma lo stai facendo da settimane...come nel 3d sullo squat, dove giustamente ti hanno detto...che dici cose senza senso...(come le scarpe piatte che sarebbero pericolose...quando sono studiate proprio per fare squat.... )
            contento tu...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              Quindi debe nel pre wo inserisco almeno per esempio 5gr di olio evo?
              Colazione faccio 130g di pane e 75 di prosciutto , può andare bene così?

              Comunque Manx , non so quanto possa incidere il riposo nel bodybuilding , ma prima effettivamente dormivo molto di meno e non era di certo un bene, con questo ritmo la mattina a scuola sto molto meglio e anche in palestra...
              Comunque stamattina ripesato : 78kg , lunedì primo Marzo pesavo invcece 77kg , ma non so se è un aumento o ancora uno stallo dato che è da lunedì 9 febbraio fino ad adesso che faccio 77 poi 78 , 78 poi 77 e così via , speriamo sia finalmente un aumento e magari fra due settimane mi trovo a 79

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
                Quindi debe nel pre wo inserisco almeno per esempio 5gr di olio evo?
                Colazione faccio 130g di pane e 75 di prosciutto , può andare bene così?

                Comunque Manx , non so quanto possa incidere il riposo nel bodybuilding , ma prima effettivamente dormivo molto di meno e non era di certo un bene, con questo ritmo la mattina a scuola sto molto meglio e anche in palestra...
                Comunque stamattina ripesato : 78kg , lunedì primo Marzo pesavo invcece 77kg , ma non so se è un aumento o ancora uno stallo dato che è da lunedì 9 febbraio fino ad adesso che faccio 77 poi 78 , 78 poi 77 e così via , speriamo sia finalmente un aumento e magari fra due settimane mi trovo a 79
                ma certo che incide, sono d'accordo... e puo' incidere in positivo e in negativo...ma qui si rasenta il ridicolo...con i dogmatismi di debe...del tutto infondati ed esagerati.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #53
                  E in questa settimana come ti alimenteresti? Se intendi una settimana in cui non conti i macro e mangi quando hai fame, te lo consiglio se hai autocontrollo o comunque non esageri (io non potrei ad esempio ahah)

                  Commenta


                    #54


                    ---------- Post added at 17:45:34 ---------- Previous post was at 17:43:22 ----------

                    Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
                    Quindi debe nel pre wo inserisco almeno per esempio 5gr di olio evo?
                    Colazione faccio 130g di pane e 75 di prosciutto , può andare bene così?

                    Comunque Manx , non so quanto possa incidere il riposo nel bodybuilding , ma prima effettivamente dormivo molto di meno e non era di certo un bene, con questo ritmo la mattina a scuola sto molto meglio e anche in palestra...
                    Comunque stamattina ripesato : 78kg , lunedì primo Marzo pesavo invcece 77kg , ma non so se è un aumento o ancora uno stallo dato che è da lunedì 9 febbraio fino ad adesso che faccio 77 poi 78 , 78 poi 77 e così via , speriamo sia finalmente un aumento e magari fra due settimane mi trovo a 79
                    Io te lo sto dicendo in tutti i modi che devi calare quella cena, ma sembra tu non capisca
                    Per il riposo continua così, lo vedrai sulla tua pelle, qualunque cosa ti possano dire gli altri.
                    Last edited by Manx; 17-03-2015, 17:53:53. Motivo: flames

                    Commenta


                      #55
                      Si che lo ho capito debe ahahha, ma la mattina io stranamente non ho molta fame, posso arrivare massimo a 130/140 di pane, non di più.
                      Nel post wo/pranzo gia sto altino di carbo, posso aumentare leggermente il pane a colazione

                      Commenta


                        #56
                        Debe e se in più aggiungessi una banana alla colazione ? In modo di ottenere 100kcal e 25g di carbo in più. Andrebbe bene?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎