Originariamente Scritto da iAleS
Visualizza Messaggio
Stallo di peso e fatica nel mangiare?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioDebe , la notte purtroppo più di 6 ore non dormo , mi sveglio alle 6:30 e vado sempre a dormire almeno a 12:30 , quando ti fai queste abiutudini purtroppo è difficile togliersele.
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioPer quanto riguarda gli spuntini qui sul forum mi suggerirono di abbassare le proteine derivanti da affettati e così feci abbassandole di un po.
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioColazione ? Come modificheresti?
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioPer il pre-nanna e il pre wo non ci sono problemi.
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioIl TDEE non penso sia sbagliato perchè è simile a quello che calcolai un po di tempo fa , solamente che ogni volta aumentando e aumentando le calorie sono arrivato a quelle attuali. Grazie di tutti i consigli comunque sia
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioSul forum mi è stato sempre detto di stare sulle 2xkg di proteine. Così ho fatto. "Proteine 2xkg , grassi 0.8-0.9 perkg ed i restanti carbo"
Qui , spesso delle volte suggeriscono questo.
A quanto le porteresti?
Commenta
-
-
Debe , grazie davvero. Risposte esaurientissime.
Riguardo la colazione mi hai "illuminato" abbastanza , farò delle volte così e delle volte fette e marmellata+ yougurt greco , che un po di dolce la mattina non gusta mai .
Mi alleno in mono , tre volte a settimana. I miei allenamenti durano un'oretta più o meno. Attività aerobica non la faccio mai. Se vuoi leggere qualche mia scheda apri qualche disucussione vecchia , ce n'è anche una recentissima.
Pre nanna opterò per fiocchi e frutta secca e aumenterò le pro animali durante l'arco della giornata. Domani posterò una bozza della dieta e sicuramente grazie a voi verrà meglio di prima!
Per quanto riguarda la nanna , non so se riuscissi ad andare a letto alle 22:30 almeno. La sveglia sta alle 6:30 , non posso dormire di più la mattina putroppo
è da quando facevo le medie che sono abiutato così , se mi metto a letto alle 22:30 sto a cazzeggiare almeno fino a mezzanotte perchè non mi viene sonno. A volte infatti non vado neanche a scuola durante la settimana perchè sono stanchissimo, da domani proverò questo nuovo regime sia di dieta che di riposo. Mi state dando determinazione , grazie a tutti
Commenta
-
-
Non ti alleni moltissimo. Tre volte alla settimana non dovrebbero darti quello stress di cui parlavo prima. Inoltre non fai nemmeno attività aerobica. Credo davvero che dovresti cercare di "calmarti" un po' a livello emotivo, lasciarti andare un po' di più, smettere di farti troppi problemi. E se riesci a dormire di più, il tuo organismo non può che ringraziarti. Purtroppo in tanti sottovalutano questo aspetto, pensando che allenarsi bene basti, ma non è così. Il riposo è fondamentale, anche quando potrebbe sembrare che non lo sia. Se hai bisogno per consigli e quant'altro, siamo qui. Forza.
ps: e vai a letto, è mezzanotte e mezza!
Commenta
-
-
Ecco la dieta modificata con i vostri consigli, ovviamente ci sarà ancora qualcosa di sbagliato ma sono qui apposta per fare del mio meglio
Colazione 7/7:30
Fette biscottate : 65g ( Modificherò in altri giorni come consigliato da Debe ; prosciutto + pane )
Marmellata : 50g
Yougurt greco : 200g
Spuntino mattutino 10:30
Pane comune 100g
Bresaola 55g
Secondo spuntino ( PRE WO ) 1:30
Pane integrale 70g ( potrei arrivare massimo a 80g in quanto non ho moltissimo tempo per mangiarlo perchè esco dalla classe , non posso stare fuori quanto mi pare ahahah )
Fesa di tacchino : 55g
Post wo 4/4:30 ( sarebbe il mio pranzo , così chiamato perchè fatto di primo contorno e secondo ahahah )
Riso : 200g
Petto di pollo : 170g
Pane integrale : 45g
Olio evo : 10g
Zucchine o verdure varie
Cena 8/8:30
Riso 178g ( a volte pasta , ma preferisco di gran lunga il riso )
Albume d'uovo 200g
Mela 200g
Olio evo : 20g
Pre nanna ( SI SPERA PER LE 22:30 )
Mandorle 22g
Fiocchi di latte 200g
Kcal tot 3494
Pro : 188g
Carbo : 577g
Fat : 68,1g
Calcolando solamente le proteine derivanti da fonte animale starei sulle 130 più o meno ( quindi escludendo quelle derivanti da fette , pane riso e così via )
A occhio mi sembra abbastanza meglio della precedente , valutate voi e ditemi se è il caso di modificarla
Grazie ancora per la vostra attenzione e i vostri consigli!
Commenta
-
-
a me vengono quasi 3700 kal...ma ho contato i macro che hai proposto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
siccome io i calcoli li ho fatti bene e con la calcolatrice...basandomi sui tuoi macro...allora è il programma che ha sbagliato, e non il mio...moltiplica i carbo x 4, i grassi x 9 e le pro x 4...e guarda quanto viene...sulla dieta non mi pronuncio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosiccome io i calcoli li ho fatti bene e con la calcolatrice...basandomi sui tuoi macro...allora è il programma che ha sbagliato, e non il mio...moltiplica i carbo x 4, i grassi x 9 e le pro x 4...e guarda quanto viene...sulla dieta non mi pronuncio
---------- Post added at 22:37:44 ---------- Previous post was at 22:29:10 ----------
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioComunque come la vedi la dieta?
ps: quanta acqua bevi al giorno?
Commenta
-
-
Negli spuntini mattutini sono a scuola e non posso portarmi il cioccolato a scuola , apparte che si scioglierebbe credo e poi preferirei portarmi dei panini per un fatto di comodità.
Ok per olio evo nel pre wo.
Ma a quanti grassi dovrei arrivare? Non sono già altino con i grassi?
Colazione opto per pane integrale o normale + prosciutto e poco formaggio?
Il riposo credo sia fondamentale, stanotte ho dormito circa 8 ore e sono rilassatissimo adesso. Esso credo che svolga un ruolo fondamentale anche nell'allenamento. Ultimamente mi sentivo sempre spossato mentre mi allenavo, forse era dovuto anche a quello. Oggi vedrò come mi sentirò e se starò meglio probabilmente era il riposo.
Circa 2 litri di acqua al giorno.
Commenta
-
-
Non sono d'accordo sull'aumentare i grassi...
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiops. non sono daccordo sui carbo, 600 ci possono stare benissimo, a patto che non alzi di piu i grassi, gia sono troppi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioNegli spuntini mattutini sono a scuola e non posso portarmi il cioccolato a scuola , apparte che si scioglierebbe credo e poi preferirei portarmi dei panini per un fatto di comodità.
Ad ogni modo finché non si arriva all'estate torrida, vai abbastanza tranquillo, anche perché quello fondente è più compatto e meno propenso a sciogliersi di quello a latte.
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioMa a quanti grassi dovrei arrivare? Non sono già altino con i grassi?
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioColazione opto per pane integrale o normale + prosciutto e poco formaggio?
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioIl riposo credo sia fondamentale, stanotte ho dormito circa 8 ore e sono rilassatissimo adesso. Esso credo che svolga un ruolo fondamentale anche nell'allenamento. Ultimamente mi sentivo sempre spossato mentre mi allenavo, forse era dovuto anche a quello. Oggi vedrò come mi sentirò e se starò meglio probabilmente era il riposo.
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioCirca 2 litri di acqua al giorno.
Commenta
-
Commenta