boh...la tempistica del pre wo e del "pranzo" pomeridiano...mi sembra senza senso... io semmai avrei invertito...ma anche i tempi andrebbero rivisti.
Stallo di peso e fatica nel mangiare?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Beh ovviamente lo chiamo "pranzo" perché come diceva Rossella è un pasto completo. Qui sul forum, in precedenza mi avevano approvato di fare il pre wo a quest'ora e di pranzare dopo.
Il problema di ciò è che sono vincolato dalla scuola con i tempi, torno a casa alle 3 e se pranzassi a quest'ora dovrei andare in palestra almeno per le 5:30 per digerire. Ciò vuol dire che finirei l'allenamento alle 6:30 e che farei il post wo alle 7 più o meno. Poi a che ora ceno?
Certo ora voi direte di far coincidere il post wo con la cena ma comunque sia mi mancherebbero le calorie del pre wo che non saprei dove sbatterle , e la dieta diventerebbe ancora più "pesante" a pranzo o a cena.
Seguo questi tempi anche per comodità , poiché se andassi in palestra alle 5:30 avrei il pomeriggio dimezzato e così avrei più difficoltà a studiare e se un giorno volessi uscire dopo palestra neanche potrei. Vabbene i sacrifici ma non posso stare a casa per la dieta, sono giovane , fatemi godere il poco tempo libero che ho a disposizione
Con questi tempi, sinceramente, mi sono trovato abbastanza bene.
Cosa c'è nella dieta che non va o che non vi piace? D'altronde l'avevo fatta sempre qui sul forum con altri utenti....
Comunque le cose le rendo gustose , quando ho tempo. Spesso delle volte mi cucinano e non posso stressarli anche a fare determinati piatti, che pesare ogni volta la mia roba, è uno sbattimento.
Io comunque dicevo di staccare dalla dieta solamente perché farla alla lunga diventa stressante, almeno per me. Anche per esempio mangiare determinate cose la mattina mi ruba tempo e consecutivamente la cosa mi stressa, a volte perdo anche l'auto
Quindi volevo fare un piccolo stacco per ripartire con più voglia e più carico di prima, è solamente una cosa psicologica.
Scusate per gli errori ma sto scrivendo con il telefono.
Commenta
-
-
Fai coincidere il pranzo con il pre wo. Mangiando un po' di riso e un po' di pollo (o qualsiasi fonte magra di proteine, magari non latticini) e limitando i grassi e verdure lo renderesti leggero e facilmente digeribile.
Inoltre mi chiedo... Metterti a fare un "pranzo" alle 16:30 non ti ruba tempo? Post wo va benissimo un panino con affettato magro, semplice sia da preparare che da mangiare. Allo stesso modo puoi rendere anche la colazione ben migliore qualitativamente e più veloce da consumare.
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioCosa c'è nella dieta che non va o che non vi piace?
Commenta
-
-
Si ma se facesso per esempio un pre wo con 100gr di riso e 150g di pollo le restanti altre 500 kcal del riso dove le metto? È quello il problema, ho comunque una dieta di 3500kcal.
La colazione non mi hanno detto nulla e neanche dei grssi. E i grassi del post wo dove il sposto?
Commenta
-
-
Nell'ultima dieta il tuo post wo era così composto:
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioSpuntino pomeridiano(POST WO):
Gallette di riso: 65g
Breasola: 35g
A colazione ti fu detto di togliere lo yogurt greco perché il pranzo era privo di una fonte proteica, ma è stata appunto una correzione "forzata".
Tornando alla dieta, perché intanto non provi ad modificarla? È più facile riflettere su una bozza piuttosto che su ipotesi...
Commenta
-
-
Sorry , mi sono sbagliato. Pensavo di averlo scritto il Post wo attuale , invece no.
Sì dovrei postare una bozza ma sarebbe simile se non uguale a prima , sono vincolato dalla scuola e non posso andare in palestra per esempio alle 5:30 per digerire , devo studiare e non posso dimezzarmi il pomeriggio...
Innanzi tutto se lasciassi il pre wo e il pranzo nello stesso modo ma modificando i macro? Per esempio meno grassi, magari qualcuno lo metto la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi è circa 1 o 2 mesi che rimango fisso sempre sullo stesso peso. Sono alto 182 e peso 77-78 kg , questi due mesi sono sempre stato su questi kili. Sono stressatissimo da questo fatto poichè l'anno scorso aumentavo benissimo ogni mese, infatti presi circa 10kg in un anno, che a mio pareare è un buon risultato.
Ora anche aumentando le calorie, i macro ect rimango sempre sullo stesso peso!
Dopo avere modificato varie volte la mia dieta qui sul forum e dopo avere aumentato svariate volte le kcal la mia dieta è questa:
Lunedì ( GIORNO ON )
Colazione 7:00
Fette biscottate : 65g
Marmellata: 50g
Latte di soia : 200g
Spuntino metà mattina 10:30
Pane comune : 100g
Fesa di Tacchino : 35 g
Pre workout 1:30
Pane integrale : 75g
Breasola 25g
Pranzo ( coincide con il post wo ) 4:30 circa
Olio evo : 20g
Albume d'uovo 250g
Riso 200g
Zucchine : 250g
Parmigiano : 15g
Cena 8:00
Riso: 178g
Pollo petto : 175g
Finocchio: 140g
Farina : 85 g e mela 200g ( faccio una torta molto buona )
Kcal tot: 3498
Prot : 156g
Carbo : 612g
Grassi : 66.1g
Ovviamente ho riportato solo un giorno della dieta , ma varia durante la settimana apparte la colazione.
Questi giorni seguire la dieta sta diventato una cosa assurda. Adesso ho finito di cenare e non ho mangiato ne il petto di pollo ne il finocchio ne la farina e ne la mela.
Cosa posso fare? Innanzitutto che ne pensate della dieta?
Sarebbe una buona idea staccare per una o due settimane dalla dieta e ricominciare dopo?
Se vi possono servire:
Bmr : 1837.5
Tdee: 2388,75
Commenta
-
-
Scusa se te lo dico ma la tua dieta è penosa indipendentemente dal tuo fabbisogno calorico. Non c'è un pasto che va bene e sia bilanciato. Posso sbagliarmi ma ad occhio non mi sembrano 3500kcal. Consiglio: Mangia da 1,8 a 2,2g/kg di massa magra di proteine ANIMALI, io personalmente non supererei il 50% di carbo sul tot calorico, il resto dai grassi. In genere non mi piacciono le diete ricche di carboidrati. Eviterei carbo derivanti da farine di grano come il pane bianco.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
quoto tutti ..valori sballati ,si avvicina a malapena a 2800kcal ad occhio ,mancanza fonte proteine la mattina,spuntino pre e post totalmente sbagliati e "insulsi" ..
io ti posso dare un consiglio, studiati bene la tempistica sfrutta gli orari per capire quando mangiare, e in base a questo strutturi una dieta ...Mio diario qui!!!!
Commenta
-
-
Ragazzi non avrei motivo di dire che faccio una dieta di 3500 kcal , se non fosse vero.
Questa è la dieta , direttamente da bodyweb. Forse ho sbagliato a scrivere qualcosa mentre la riportavo.
Debe , la notte purtroppo più di 6 ore non dormo , mi sveglio alle 6:30 e vado sempre a dormire almeno a 12:30 , quando ti fai queste abiutudini purtroppo è difficile togliersele.
Per quanto riguarda gli spuntini qui sul forum mi suggerirono di abbassare le proteine derivanti da affettati e così feci abbassandole di un po. Colazione ? Come modificheresti? Per il pre-nanna e il pre wo non ci sono problemi.
Il TDEE non penso sia sbagliato perchè è simile a quello che calcolai un po di tempo fa , solamente che ogni volta aumentando e aumentando le calorie sono arrivato a quelle attuali.
Grazie di tutti i consigli comunque sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioRagazzi non avrei motivo di dire che faccio una dieta di 3500 kcal , se non fosse vero.
Questa è la dieta , direttamente da bodyweb. Forse ho sbagliato a scrivere qualcosa mentre la riportavo.
Debe , la notte purtroppo più di 6 ore non dormo , mi sveglio alle 6:30 e vado sempre a dormire almeno a 12:30 , quando ti fai queste abiutudini purtroppo è difficile togliersele.
Per quanto riguarda gli spuntini qui sul forum mi suggerirono di abbassare le proteine derivanti da affettati e così feci abbassandole di un po. Colazione ? Come modificheresti? Per il pre-nanna e il pre wo non ci sono problemi.
Il TDEE non penso sia sbagliato perchè è simile a quello che calcolai un po di tempo fa , solamente che ogni volta aumentando e aumentando le calorie sono arrivato a quelle attuali.
Grazie di tutti i consigli comunque siasigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
25g di bresaola, 35g di tacchinoma le pesi?
colazione penosa, alza le proteine e se non riesci a mangiare vai di liquidi.
non vedo il senso della farina la sera, dopo i 180g di riso, se me lo spieghi mi fai un favore
ps. non sono daccordo sui carbo, 600 ci possono stare benissimo, a patto che non alzi di piu i grassi, gia sono troppi
Commenta
-
-
Nono le proteine ci riesco , i carbo mi danno fastidio.
Si così non ha senso , in realtà la mela che vedi a pranzo dovrebbe stare a cena perchè faccio una torta alle mele. Con acqua,farina e tic e aromi vari , viene anche buona
Mi sono sbagliato a metterla a pranzo , ma è ovvio che non me la mangio a crudo la farina eh ahahahha
Comunque Cardi mi avevano suggerito di abbassare le proteine derivanti dagli affettati e prediligere quelle derivanti da pollo e altri fonti migliori, qui sul forum ci sono sempre pareri contrstanti a quanto pare.
Comunque tutti con questa colazione , è penosa , ok. Ma suggerimenti ? Non bevo latte normale perchè vado in cacarella , comunque sia se sostituissi il latte e mettessi yougurt greco ? Oppure aumento il latte ?
Commenta
-
Commenta