Dieta per il tiraggio aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andreamanna
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Treviso
    • Send PM

Dieta per il tiraggio aiutatemi

Ciao a tutti,volevo chiedervi dei consigli sulla dieta e capire dove sbaglio perché non so più che fare.
    premetto che sono un ragazzo di 20 anni che pesa 90kg gr penso intorno al 16-17% e che pratica palestra da 4 anni.
    posto qui la mia dieta,tenete conto che ho provato circa un mese fa una lowcarb e cardio 3 volte a settimana ad ogni fine allenamento ma questo mi porto' a svuotarmi e a perdere massa muscolare con il grasso li bello fermo,ora sto provando questa dieta se vogliamo un "cycling carb" ma manco questa funziona perché il peso e' fisso li e ho avuto solo leggeri miglioramenti nell addome e fianchi.

colazione : 250 g di albume 1 uovo intero e 70 g di avena

meta' mattina : 1 mela,30g di whey

prazno: 50 g di riso integrale (ma che vario ogni giorno in questo modo : L 50g-M80g-ME100-G50-V80g-S e domenica a 100 g è un pasto libero)
    200-300 g di pollo più verdura eccetto patate e legumi con olio 3/4 cucchiaini

Metà pomeriggio 1 banana 30 g di whey

cena : 300 g di pesce(trota/salmone...) con verdura e 50 g di riso integrale

post work out 10 g di bcaa e 30 g di whey

---------- Post added at 14:04:40 ---------- Previous post was at 13:37:40 ----------

​nessuno sa darmi dei consigli?
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23959
    • 465
    • 413
    • Send PM

Ciao, benvenuto. Quanto sei alto? Conosci il totale di calorie e nutrienti della dieta? Fai attenzione al regolamento, non è possibile uppare la discussione prima di 24 ore dall'ultimo post senza risposta.

Commenta

• Andreamanna
      Bodyweb Member
      • Mar 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Treviso
      • Send PM

Sono alto 1,74

Commenta

• Vinn
        Bodyweb Advanced

• Sep 2014
        • 203
        • 6
        • 0
        • Send PM

ciao, hai mai calcolato il tuo fabbisogno calorico? la dieta si basa su quello fondamentalmente e sulla suddivisione dei macronutrienti...senza questi dati è impossibile fare niente...dai un'occhiata a questi link:
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

Working...
        X