Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Definizione

    Ciao Ragazzi,
    Ho da poco deciso di fare la mia prima dieta per la definizione, mi alleno da diversi anni, ma non ho mai avuto la necessità di fare questo tipo di lavoro, quest'anno ho deciso di definirmi un po e eliminare quel po di pancetta e fianchi...

    Ad oggi mangio un po quello che mi capita, privilegiando soprattutto carne rossa, e mi alleno 5 volte a settimana, intervallando 30' di corsa 2 volte a settimana.

    Vi do i miei dati

    Età 31
    Peso 86
    Altezza 1.85
    Ultima misurazione indice massa grassa 21%

    integro con proteine low carb in prima mattinata e dopo ogni wo, e con aminoacidi ramificati 1000gr al di

    spero i dati siano sufficienti.

    Vi ringrazio

    Antonio
    Last edited by IronSteak; 03-03-2015, 13:05:51.

    #2
    Ciao, devi postare perlomeno uno schema di dieta ripartito per pasti. Ancora meglio se calcoli le grammature dei nutrienti pasto per pasto.
    Come schemi per la dieta da postare, ne trovi diverse nella sezione.
    Last edited by Eurofighter; 03-03-2015, 13:17:56.

    Commenta


      #3
      Ciao, Grazie per il consiglio, cercherò di farlo. In linea di massima è su per giu questo

      Colazione
      Caffè

      Pranzo
      Pasta o panino

      Cena
      Verdura
      Carne rossa (un paio di volte a settimana carne bianca)
      Insalata

      Di tanto in tanto, la sera prima di dormire, qualche dolcetto tipo biscotti o altro

      stop

      Commenta


        #4
        Non ci siamo, dai un'occhiata qui:
        1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

        Commenta


          #5
          ricevuto, lette le regole, tra poco posto tutto (chiedo alla locanda accanto se misura i cibi prima di impiattarli)
          Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IronSteak Visualizza Messaggio
            (chiedo alla locanda accanto se misura i cibi prima di impiattarli)
            Grazie
            Mangi fuori? Non l'avevi specificato.
            Ti dico subito che già iniziando a togliere biscotti e dolcetti prima di dormire fai un bel lavoro per togliere la pancetta e migliorare la salute in generale.

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎