Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco a venirne fuori!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non riesco a venirne fuori!!

    ciao a tutti raga da da circa 1 mesetto e mezzo sto facendo una dieta a bassissimi carbo per sgrassare po , intanto ecco i miei dati
    età:18 anni
    peso:55,5
    altezza:158cm
    bmr:1450cal
    tdee:2000cal
    esercizio: 3 sedute pesi settimanali

    il mio problema è che in fondo all'addome ho un po di gonfiore e in aggiunta un po di grassetto cosi ho provato questa cheto che da 59kg mi ha portato a pesare 55,5 che è partita in questo modo:

    ho provato all'inizio cosi: 1470 cal -44 grassi-100 carb-157pro + 1 ricarica settimanale e come allenamento 1ggpesi e 1gg corsa.
    ma dopo un po non calavo piu cosi cambiai e passai a:
    1410cal 50grassi-50/70carb-e170 pro +1 ricarica settimanale , allenamento: 1gg pesi 1ggcorsa .

    sembrava andare tt bene ma alla fine di nuovo uno stallo cosi sono passato a quella che fcc adesso che è cosi strutturata:
    1450 cal 90 grassi-15 carb(solo da insalata)-e 131pro con solo 3 sedute pesi a settimana +ricarica settimanale (ho tolto il cardio xke ho l'addome basso gonfio e ho pensato a un sovrallenamento). ecco la dieta di ora:

    COLAZIONE:2 uova +30g formaggio light -241cal,2carb,15grassi-24pro-

    SNACK:15g mandorle -87cal,1cho,8grassi,3pro-

    PRANZO:250G INSALATA,190 merluzzo,24g olio evo -358cal,4cho,22grassi,32pro-

    PREWO:25g mandorle -145cal 2cho,13grassi,5pro-

    POSTWO:40g whey -147cal-0cho,0grassi,26pro-

    CENA:250g insalata,160 pollo,34g olio evo. -473cal,4cho,33grassi,40pro.

    il problema è che si adesso sono arrivato a 55,5 ma sono 2 settimane che rimango sempre su questo peso e vedo smp la stessa pancetta con lo stesso gonfiore xke ho notato che il giorno dopo la ricarica in cui assumo ( 550 carbo 20 grassi e 120 pro) il peso arriva a 57 e a fine settimana calo fino a 55,5 questo è 2 settimane di fila che succede so che non è da vedere troppo il peso ma il grassetto è piu o meno smp quello.
    sono indeciso sul da farsi piu di quelli i carboidrati è impossibile abbassarli , stavo pensando di cambiare proprio tipo di dieta fare una ricomposizione xke ho letto che se si assume solo il nostro bmr i addirittura al di sotto il metabolismo cala risparmiando grasso . voi che fareste?
    se mi consigliate di cambiare proprio dieta per uscire da questa alzo i carboidrati gradualmente?
    in piu per questo gonfiore pensavo fosse il troppo cardio che portava a un sovrallenamento ma dopo 1 mese che non vado piu a correre c'è sempre. sarà proprio forse che sono smp stato su diete poco caloriche a bassi carb che ha portato a stressare il corpo e a fare questo gonfiore?

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎