Dieta allenamento calistenico?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #61
    Ciao, è tutto un pò contorto . Vediamo se riesco a risponderti.. Indicativamente i calcoli del tdee sono dei valori da prendere tenendo presente che non sono veritieri al 100%. Servono come punto di partenza, quindi il discorso che fai tu è si, puoi prendere peso anche se stai sotto al tuo tdee (che hai calcolato con formule ecc).. quindi non dare per scontanto tanto la formula dice che è il mio tdee = non ingrasso..
    Per il discorso soggettivo l'aumento di calorie porta come hai detto anche tu , ad un aumento di peso..poi sta a noi cercare il giusto compromesso tra peso guadagnato/massa magra/massa grassa..A mio avviso è poco utile prendere 10 kg e per avere una condizione accettabile perderli tutti o quasi e ritornare alla condizione di partenza. Io sarei per degli incrementi di peso non esagerati.. Per il post wo, assumerei cmq qualche proteina in più..

    Commenta

    • Daxx
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2015
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #62
      convert_url_to_bbcode_callback('Ciao a tutti, oggi fanno 2 settimane che alleno e sono passato da 75,5 fissi a 76,1 com'è come ritmo?', '')

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35943
        • 720
        • 293
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #63
        convert_url_to_bbcode_callback('Daxx vista la lunghezza della discussione, se vuoi tenerci aggiornati con i tuoi progressi ti consiglio di aprire un diario nella sezione
        dedicata, visto che questo thread NON può esserlo.

        Qui chiudo', '')
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X