Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bianchi pastorizzati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bianchi pastorizzati

    Buonasera.ho trovato parecchi pareri discordanti riguardo il bere o meno i bianchi. Domanda:i bianchi in brick pastorizzati si possono bere? Per comodità preferisco cosi. Grazie

    #2
    Si possono bere, ma a tuo rischio e pericolo. Il rischio c'è sempre, anche essendo pastorizzati
    Il consiglio è quello di scottarli sempre e comunque
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Quindi smetto di berli.era diventato molto comodo per me mascherandone anche il sapore.quindi solo scottati in padella.come posso insaporirli senza metterci sale?

      Commenta


        #4
        Tic, cannella, bolero, spezie se vuoi farli salati...i primi che mi vengono in mente
        Non ho detto che non si possono bere: lo puoi fare ma tieni presente che la sicurezza
        al 100% non c'è.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie

          Commenta


            #6
            Sono anni che li bevo, per me puoi andare tranquillo

            Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Io pure, peso e butto giù da anni...
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                #8
                OK...ne berrò di meno allora..sono circa a 500g al gg..

                Commenta


                  #9
                  Da che ne so non ci sono problemi di sicurezza, ma non so a livello di digeribilità
                  "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                  This is the Way, I Do It!

                  Commenta


                    #10
                    Io li faccio cuocere, ci voglio 5 min. Non ho mai provato a berli ma sinceramente non credo ci siano particolari problemi, magari uno li può usare come proteine liquide negli spiuntini.
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                      sinceramente non credo ci siano particolari problemi
                      A meno che non escano da dove sono andati giù

                      Commenta


                        #12
                        Il problema più che altro risiede nella presenza dell'avidina, una glicoproteina presente nell'albume, che si lega alla biotina (conosciuta anche come vitamina H) e fa sì che il complesso fra questi due elementi non sia assorbibile (resiste all'azione proteolitica gasto-intestinale). Un'assunzione frequente di albume crudo porta alla "malattia da bianco d'uovo", si presentano danni alla cute e, se si è giovani, si hanno problemi con la crescita. Inoltre, se la memoria non mi inganna, una discreta percentuale di proteine dell'albume crudo non viene digerita
                        Detto ciò, mettiamoci tutti ai fornelli
                        Last edited by Enrico Durden; 01-03-2015, 22:43:37.
                        PERSONAL TRAINER FIPE
                        Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓

                        www.topconditioning.com
                        -||||----------||||-

                        Commenta


                          #13
                          Quello è un problema dell'albume crudo, non pastorizzato

                          Inoltre non credo che se uno si nutre di altro, oltre che albume, possa avere qualche problema

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Quello è un problema dell'albume crudo, non pastorizzato

                            Inoltre non credo che se uno si nutre di altro, oltre che albume, possa avere qualche problema
                            Non vorrei sbagliarmi ma avevo sentito dire che anche se pastorizzato la situazione non cambia di molto

                            ---------- Post added at 23:55:08 ---------- Previous post was at 23:00:00 ----------

                            Originariamente Scritto da Enrico Durden Visualizza Messaggio
                            Non vorrei sbagliarmi ma avevo sentito dire che anche se pastorizzato la situazione non cambia di molto
                            Almeno per quanto riguarda l'assimilazione di un tot di proteine, poi non so...
                            PERSONAL TRAINER FIPE
                            Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓

                            www.topconditioning.com
                            -||||----------||||-

                            Commenta


                              #15
                              Non preoccupatevi di beccare la salmonella o altro,è davvero moooolto improbabile. Sul discorso biotina-avidina,è mera accademia,a riguardo ha ragione gendarius..incappare in una carenza di vitamina h sarebbe virtualmente possibile solo se ci nutrissimo esclusivamente di uova crude..tra l'altro,la nostra alimentazione, ricca di cibi di origine animale,ci permette di assumere grandi quantitativi di biotina.
                              Perché cuocerle? Per lo stesso motivo per cui cuociamo la carne. Digeribilità e assimilazione. Ragazzi,gli anni 80 sono finiti,armatevi di padella e cuocete 'ste uova!
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎